Gran turismo 6 il primo gioco a supportare le micro transazioni

Sembra che ad aprire le danze sia stato il simulatore di guida Gran turismo 6, una nuova forma diciamo per soppiantare i trucchi o cheat che venivano dati a titolo gratuito, sembra che la Poliphony voglia battere cassa.

Gran Turismo®6_3

Le microtransazioni (o micropagamenti) è una sorta di transazione finanziaria che coinvolge una piccola somma di denaro, nei videogiochi online tale transazione viene usata per la vendita di beni virtuali, in questo caso l’acquisto delle auto.

Gran Turismo®6

Il veicolo più caro di Gran Turismo è la Jaguar XJ13, il costo della vettura si aggira sui 150 euro in microtransazioni pari a 20 milioni di crediti, assurdo.

Gran Turismo®6_2

I crediti si potranno acquistare alla voce negozio con ovviamente i soldi presenti sul conto PLaystation Network.

Il più economico costa 4,99 euro e ti da la possibilità di ottenere 500 mila crediti, 1 milione di crediti per 9,99 euro, 2,5 milioni per 19,99 euro e infine il pacchetto non plus ultra per la modica cifra di 49,99 euro permette di avere 7 milioni di crediti.

Credo che a breve ci saranno gli eboot moddati, quindi non credo che chi abbia un jailbreak andrebbe a spendere certe cifre.

(Visited 32 times, 1 visits today)

4 commenti

  1. Più che matti e comunque secondo me faranno un programma che cambia il salvataggio e non andranno a mettere mano al eboot

    1. in verità vi è un altro modo, basta utilizzare il programma eboot modifier non appena vi saranno i codici disponibili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *