Home Microsoft I titoli Prime Gaming gratuiti di ottobre includono STAR WARS: Squadrons, Alien:...

I titoli Prime Gaming gratuiti di ottobre includono STAR WARS: Squadrons, Alien: Isolation, Ghostrunner e tanti altri

533
0

Gli abbonati ad Amazon Prime questo mese potranno riscattare e scaricare su PC titoli del calibro di STAR WARS: Squadrons, Alien: Isolation e Ghostrunner su Prime Gaming.

Prime Gaming è l’esperienza premium di Twitch inclusa per gli abbonamenti di Amazon Prime e Prime Video. I titoli verranno affiancati anche da diversi oggetti di gioco.

Giochi gratuiti con Prime

STAR WARS: Squadrons

In arrivo a ottobre, i giocatori potranno padroneggiare l’arte del combattimento di caccia stellari nell’autentica esperienza di pilotaggio, mentre contemporaneamente proveranno l’adrenalina dei duelli spaziali multiplayer in prima persona insieme al tuo squadrone.

Alien: Isolation

In arrivo a ottobre, i giocatori potranno scoprire il vero significato della paura nel gioco survival horror, ambientato in un’atmosfera di costante terrore e pericolo mortale.

Ghostrunner

Sviluppato dallo sviluppatore polacco One More Level e pubblicato da 505 Games, Ghostrunner offre un’esperienza per giocatore singolo unica: combattimenti violenti e frenetici e un’ambientazione originale che unisce fantascienza e temi post-apocalittici.

Song of Horror Complete Edition

Fear the Presence, un’entità misteriosa che non puoi combattere: stai all’erta, nasconditi e respira lentamente nell’avventura survival horror a telecamera fissa in terza persona.

Red Wings: Aces of the Sky

Accompagna il leggendario Red Baron e imbroglia la morte verso la vittoria nel gioco d’azione arcade che ti catapulta nel bel mezzo delle battaglie aeree della prima guerra mondiale.

Wallace & Gromit’s Grand Adventures

Entra nel colorato mondo di West Wallaby Street in una serie di quattro avvincenti avventure presentate da Aardman Animations, i creatori dei film d’animazione di Wallace & Gromit e dei pluripremiati Telltale Games.

Blue Fire

Imbarcati in un’avventura straordinaria attraverso il mondo perito di Penumbra per esplorare templi unici pieni di sfide platform 3D sempre più difficili, nemici diversi, missioni, oggetti da collezione e altro ancora.

Tiny Robots Recharged

Risolvi una legione di enigmi e indovinelli in questo supremo gioco di fuga d’avventura.

Whiskey & Zombies: The Great Southern Zombie Escape

Tuffati nella commedia-avventura picchiaduro/stealther ambientato in un diverso tipo di apocalisse in cui l’unica cosa che uccide il virus è il whisky chiaro di luna.

Secret Files 3

La coppia da sogno Max e Nina ha annunciato il loro prossimo matrimonio nell’ultimo capitolo della trilogia di Secret Files.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.