Home Homebrew Il developer Cturt aggiorna alcuni vecchi articoli ed infiamma la scena

[Scena PS4] Il developer Cturt aggiorna alcuni vecchi articoli ed infiamma la scena

533
0

Il developer Cturt infiamma la scena aggiornando alcuni vecchi articoli di ricerca sulla sicurezza della console PlayStation 4, è probabile che il nuovo exploit verrà aggiunto alla lista appena Sony darà il consenso alla sua divulgazione.

Le ricerche effettuate dal developer Cturt sono state svolte principalmente come esercizi di apprendimento per una personale passione in InfoSec. Questo almeno quanto dichiarato dallo sviluppatore.

La frase è cambiata ma il succo resta uguale:

Voglio chiarire che ho svolto questa ricerca principalmente come esercizio di apprendimento perché ho una passione per InfoSec. Questo è in parte il motivo per cui ho cercato di adottare un approccio così aperto; e sono molto grato di sentire ogni volta che un altro aspirante ricercatore di sicurezza mi dice che ha trovato utili questi articoli

Voglio chiarire che ho svolto questa ricerca principalmente come esercizio di apprendimento perché mi appassiona entrare nel campo della sicurezza delle informazioni. Questo è in parte il motivo per cui ho cercato di adottare un approccio così aperto; e sono molto grato di sentire ogni volta che un altro aspirante ricercatore di sicurezza mi dice che ha trovato utili questi articoli

Nulla di eclatante dunque, mentre vale la pena ricordare a tutti che il developer CTurt non ha promesso alcun tipo di rilascio e che quanto è stato riportato sui diversi forum, blog o siti di interesse fino ad oggi hanno riguardato per lo più speculazioni.

Gli articoli aggiornati è tutta la documentazione può essere trovata su http://cturt.github.io/.

Fonte: github.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.