Home Microsoft Speed Brawl e Tharsis gratuito su Epic Games Store

Speed Brawl e Tharsis gratuito su Epic Games Store

284
0

Lo store online della Epic Games questa settimana ci regala Speed Brawl, un frenetico gioco di combattimento 2D, e Tharsis, un gioco strategico a turni ambientato nello spazio.

Mantieni il tuo slancio, costruisci le tue combo e scatena potenti mosse speciali in Speed Brawl. Trova il tuo stile di combattimento e assembla la migliore squadra di attaccabrighe mai vista.

Tharsis è invece un gioco di strategia spaziale a turni. Con i dadi, e cannibalismo. Ti mette al controllo della prima missione dell’umanità su Marte, proprio mentre viene colpita da una tempesta di micrometeoroidi.

Dovrai guidare il tuo equipaggio attraverso disastri, scarsità di cibo e la natura spietata dello spazio, il tutto mantenendo la tua sanità mentale tra segnali criptici e avvertimenti da Marte. Purtroppo entrambi i giochi offerti questa settimana non sono stati tradotti in Italiano.

Potrete scaricare gratuitamente entrambi i giochi da questo indirizzo, ma affrettatevi, avrete tempo solo fino al 23 settembre, giorno in cui verrà sostituito da The Escapists.

Fonte: twitter.com