Home Microsoft Aggiornamenti settimanali per PES 2015 disponibili ogni giovedì

Aggiornamenti settimanali per PES 2015 disponibili ogni giovedì

542
4

PES 2015 riceverà un aggiornamento a settimana, tutto secondo quanto dichiarato da Konami attraverso il social network Facebook, questo servirà a mantenere costantemente aggiornato il database di PES 2015 per i campionati annunciati in precedenza quali Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese e Brasiliano.

PES2015

Gli aggiornamenti si renderanno disponibili ogni Giovedì della settimana contenendo in media le statistiche dei calciatori in campo così come le tattiche e le formazioni delle squadre, gli aggiornamenti che il Publisher nipponico renderà disponibile per la nuova modalità online MyClub e per la modalità Offline Esibizione per elevare all’ennesima potenza il realismo in PES 2015.

Sembra dunque che non ci sarà più bisogno di installare i FO (File Opzioni), almeno per quando riguarda le formazioni delle squadre e i trasferimenti.

4 Commenti

  1. Per il momento non dispongo di una connessione a internet.Se vado da un mio amico che ha aggiornato pes 2015 riesco a copiare i dati e a trasferirli sulla mia ps3 via usb?,oppure,dove trovo l’aggiornamento se non mi posso connettere?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.