Aggiornamenti settimanali per PES 2015 disponibili ogni giovedì

PES 2015 riceverà un aggiornamento a settimana, tutto secondo quanto dichiarato da Konami attraverso il social network Facebook, questo servirà a mantenere costantemente aggiornato il database di PES 2015 per i campionati annunciati in precedenza quali Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese e Brasiliano.

PES2015

Gli aggiornamenti si renderanno disponibili ogni Giovedì della settimana contenendo in media le statistiche dei calciatori in campo così come le tattiche e le formazioni delle squadre, gli aggiornamenti che il Publisher nipponico renderà disponibile per la nuova modalità online MyClub e per la modalità Offline Esibizione per elevare all’ennesima potenza il realismo in PES 2015.

Sembra dunque che non ci sarà più bisogno di installare i FO (File Opzioni), almeno per quando riguarda le formazioni delle squadre e i trasferimenti.

(Visited 146 times, 1 visits today)

4 commenti

  1. Per il momento non dispongo di una connessione a internet.Se vado da un mio amico che ha aggiornato pes 2015 riesco a copiare i dati e a trasferirli sulla mia ps3 via usb?,oppure,dove trovo l’aggiornamento se non mi posso connettere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *