Dopo Battlefield 1 ora è giunto il momento di riscattare e scaricare anche Battlefield 5 su PC come parte dell’offerta Prime Gaming, il download gratuito sarà attivo fino al prossimo mese di ottobre.
Gli utenti abbonati avranno modo di scaricare l’edizione standard di Battlefield V attraverso un codice che potrà essere riscattato sulla piattaforma Origin.
Join the ultimate @Battlefield experience with #BattlefieldV, free with #PrimeGaming👑
Enter the fray across land, air, and sea with tons of different ways to customize your gameplay. Claim your copy for @OriginInsider on PC today at the link https://t.co/mwWIZPHRuH pic.twitter.com/ALkzqyeJoO
— Prime Gaming (@primegaming) August 2, 2021
Partecipa al più grande conflitto della storia in Battlefield V, che segna il ritorno alle origini della serie in una Seconda Guerra Mondiale mai così tanto realistica.
Affronta intense battaglie multigiocatore con la tua squadra nelle imponenti Grandi operazioni e nella modalità in cooperativa Forze combinate, oppure emozionati nelle avvincenti e toccanti Storie di guerra per giocatore singolo.
Mentre combatti in località epiche e sorprendenti in tutto il mondo, goditi il capitolo di Battlefield più ricco e coinvolgente mai creato. Ora l’esperienza include anche Tempesta di fuoco, la Battle Royale rivoluzionata per Battlefield.
Clicca qui per riscattare e scaricare su PC l’edizione standard di Battlefield 5.
Fonte: twitter.com