Home Microsoft Battlefield V in regalo per i membri abbonati ad Amazon Prime

Battlefield V in regalo per i membri abbonati ad Amazon Prime

139
0

Dopo Battlefield 1 ora è giunto il momento di riscattare e scaricare anche Battlefield 5 su PC come parte dell’offerta Prime Gaming, il download gratuito sarà attivo fino al prossimo mese di ottobre.

Gli utenti abbonati avranno modo di scaricare l’edizione standard di Battlefield V attraverso un codice che potrà essere riscattato sulla piattaforma Origin.

Partecipa al più grande conflitto della storia in Battlefield V, che segna il ritorno alle origini della serie in una Seconda Guerra Mondiale mai così tanto realistica.

Affronta intense battaglie multigiocatore con la tua squadra nelle imponenti Grandi operazioni e nella modalità in cooperativa Forze combinate, oppure emozionati nelle avvincenti e toccanti Storie di guerra per giocatore singolo.

Mentre combatti in località epiche e sorprendenti in tutto il mondo, goditi il capitolo di Battlefield più ricco e coinvolgente mai creato. Ora l’esperienza include anche Tempesta di fuoco, la Battle Royale rivoluzionata per Battlefield.

Clicca qui per riscattare e scaricare su PC l’edizione standard di Battlefield 5.

Fonte: twitter.com

Articolo precedente[Scena Switch] Rilasciato RusselNX v1.5.4
Articolo successivo[Scena Switch] Rilasciato Miitopia Save Editor Switch Version 1.9.0
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.