Ottieni una copia GRATUITA di Grand Theft Auto: San Andreas su PC

Grand Theft Auto: San Andreas è stato uno dei giochi più venduti su console PlayStation 2, e a distanza di 15 anni Rockstar Games ha deciso di regalarcene una copia su PC, ma affrettatevi, l’offerta è a tempo limitato.

Per scaricare una copia gratuita di Grand Theft Auto: San Andreas non dovrete fare altro che collegarvi a questo indirizzo e installare su PC l’eseguibile Rockstar Games Launcher.

Rockstar Games Launcher è il nuovo programma ideato da Rockstar Games che permetterà di scaricare tutti i titoli della casa produttrice con un semplice clic di mouse, di memorizzare i salvataggi sul cloud e di aggiornare automaticamente tutti i giochi.

Con un vasto open-world che comprende lo stato di San Andreas e le sue tre grandi città – Los Santos, San Fierro e Las Venturas – Grand Theft Auto: San Andreas per si caratterizza per effetti visivi migliorati e accurati e oltre 70 ore di gioco.

Cinque anni fa Carl Johnson fuggì dalla frustrante vita in Los Santos, San Andreas, una città sconvolta da guerre tra gang, da droga e corruzione, una città in cui le stelle del cinema e i milionari fanno del loro meglio per evitare spacciatori e delinquenti.

Siamo agli inizi degli anni ’90 e Carl deve affrontare il ritorno a casa. Sua madre è stata uccisa, la sua famiglia sta cadendo a pezzi e i suoi amici di infanzia stanno correndo a tutta velocità verso una brutta fine.

Non appena messo piede nel suo quartiere, due poliziotti corrotti lo incastrano per omicidio; CJ è costretto a intraprendere un viaggio che lo porterà ad attraversare tutto lo stato di San Andreas per salvare la sua famiglia e per prendere il controllo delle strade.

Fonte: it.socialclub.rockstargames.com

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *