Sony ha annunciato i titoli che entreranno a far parte della Instant Games Collection la prossima settimana, gli abbonati al PlayStation Plus già da martedì potranno riscattare e scaricare su console PlayStation 4 lo sparatutto Call of Duty: Black Ops 4 e il divertentissimo titolo di wrestling WWE 2K Battlegrounds.
I fortunati possessori di PS5 potranno riscattare anche A Plague Tale: Innocence, il gioco prenderà il posto di Operation: Tango (potrete riscattare il gioco anche senza possedere fisicamente la console).
A Plague Tale: Innocence for PS5, Call of Duty: Black Ops 4 and WWE 2K Battlegrounds for PS4 are your PlayStation Plus games for July: https://t.co/Ge3l6Z73d3 pic.twitter.com/6MleafBoEm
— PlayStation (@PlayStation) June 30, 2021
Call of Duty: Black Ops 4
Call of Duty: Black Ops 4 offre un trio di modalità multiplayer ricche di azione per i fan degli sparatutto in prima persona. Innanzitutto c’è l’iconica esperienza multiplayer della serie che mette i giocatori l’uno contro l’altro in tutto il mondo. In secondo luogo, è l’esperienza Zombie preferita dai fan, che consente a te e ai tuoi amici di combattere i non morti.
Ultimo ma non meno importante è Blackout, un’intensa modalità a grande mappa ispirata al battle royale. Blackout riunisce personaggi, luoghi, armi ed equipaggiamento di tutta la serie in combattimenti di sopravvivenza a tutto campo, il tutto con un tocco unico di Black Ops.
WWE 2K Battlegrounds
Il mondo della WWE è il tuo campo di battaglia con un’azione arcade esagerata mentre le tue Superstar e Leggende WWE preferite combattono in ambienti interattivi in tutto il mondo. Gioca in una nuova modalità storia sbloccando personaggi e campi di battaglia unici.
Competi usando abilità speciali e potenziamenti in tipi di partita come Steel Cage, Royal Rumble e altro. Competi nei tornei online o rivendica la tua posizione come re del campo di battaglia contro giocatori di tutto il mondo. Inoltre, combatti nel multiplayer locale e domina i tuoi amici.
A Plague Tale: Innocence (solo su PS5)
L’acclamata avventura esce su PS5 con risoluzione 4K nativa, 60 FPS mirati, grafica altamente migliorata e caricamento rapido, e fa il suo debutto su PlayStation Plus. Segui la storia della giovane Amicia e del suo fratellino Hugo, in un viaggio straziante attraverso le ore più buie della storia.
Braccati dai soldati dell’Inquisizione e circondati da inarrestabili sciami di topi, Amicia e Hugo impareranno a conoscersi e a fidarsi l’uno dell’altro. Mentre lottano per sopravvivere contro probabilità schiaccianti, combatteranno per trovare uno scopo in questo mondo brutale e spietato.
Fonte: blog.playstation.com