Home News Call of Duty: Black Ops 4, WWE 2K Battlegrounds e A Plague...

Call of Duty: Black Ops 4, WWE 2K Battlegrounds e A Plague Tale: Innocence nella Instant Games Collection di luglio

448
0

Sony ha annunciato i titoli che entreranno a far parte della Instant Games Collection la prossima settimana, gli abbonati al PlayStation Plus già da martedì potranno riscattare e scaricare su console PlayStation 4 lo sparatutto Call of Duty: Black Ops 4 e il divertentissimo titolo di wrestling WWE 2K Battlegrounds.

I fortunati possessori di PS5 potranno riscattare anche A Plague Tale: Innocence, il gioco prenderà il posto di Operation: Tango (potrete riscattare il gioco anche senza possedere fisicamente la console).

Call of Duty: Black Ops 4

Call of Duty: Black Ops 4 offre un trio di modalità multiplayer ricche di azione per i fan degli sparatutto in prima persona. Innanzitutto c’è l’iconica esperienza multiplayer della serie che mette i giocatori l’uno contro l’altro in tutto il mondo. In secondo luogo, è l’esperienza Zombie preferita dai fan, che consente a te e ai tuoi amici di combattere i non morti.

Ultimo ma non meno importante è Blackout, un’intensa modalità a grande mappa ispirata al battle royale. Blackout riunisce personaggi, luoghi, armi ed equipaggiamento di tutta la serie in combattimenti di sopravvivenza a tutto campo, il tutto con un tocco unico di Black Ops.

WWE 2K Battlegrounds

Il mondo della WWE è il tuo campo di battaglia con un’azione arcade esagerata mentre le tue Superstar e Leggende WWE preferite combattono in ambienti interattivi in tutto il mondo. Gioca in una nuova modalità storia sbloccando personaggi e campi di battaglia unici.

Competi usando abilità speciali e potenziamenti in tipi di partita come Steel Cage, Royal Rumble e altro. Competi nei tornei online o rivendica la tua posizione come re del campo di battaglia contro giocatori di tutto il mondo. Inoltre, combatti nel multiplayer locale e domina i tuoi amici.

A Plague Tale: Innocence (solo su PS5)

L’acclamata avventura esce su PS5 con risoluzione 4K nativa, 60 FPS mirati, grafica altamente migliorata e caricamento rapido, e fa il suo debutto su PlayStation Plus. Segui la storia della giovane Amicia e del suo fratellino Hugo, in un viaggio straziante attraverso le ore più buie della storia.

Braccati dai soldati dell’Inquisizione e circondati da inarrestabili sciami di topi, Amicia e Hugo impareranno a conoscersi e a fidarsi l’uno dell’altro. Mentre lottano per sopravvivere contro probabilità schiaccianti, combatteranno per trovare uno scopo in questo mondo brutale e spietato.

Fonte: blog.playstation.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.