Home Homebrew Rilasciato Bad Piggies v1.2

[Scena PS Vita] Rilasciato Bad Piggies v1.2

149
0

Disponibile un nuovo aggiornamento per Bad Piggies su console PlayStation Vita e PlayStation TV, il porting dell’omonimo gioco sviluppato dalla Rovio Mobile e spin-off del celebre Angry Birds.

L’obiettivo del gioco è quello di costruire un congegno utilizzando gli oggetti forniti all’inizio di ogni livello, in modo che i porcellini possano raggiungere diversi punti all’interno della mappa.

Il porting prende base dalla versione 2.3.6 del gioco che è stato realizzato utilizzando la versione più recente di Unity. L’aggiornamento corregge l’arresto anomalo del gioco quando si selezionavano scatole stellari in modalità sandbox.

Changelog

  • Corretto il problema con l’arresto anomalo quando si selezionavano scatole stellari in modalità sandbox.

Download: Bad Piggies v1.2

Download: Source code Bad Piggies v1.2

Fonte: reddit.com

[Scena PS Vita] Rilasciato Bad Piggies v1.2 ultima modifica: 2021-06-30T12:35:43+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena PS4] Pubblicate diverse patch per alcuni giochi della PlayStation 4 che permettono di raggiungere i 60 frame al secondo
Articolo successivoCall of Duty: Black Ops 4, WWE 2K Battlegrounds e A Plague Tale: Innocence nella Instant Games Collection di luglio
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.