Home Microsoft Microsoft annuncia i Games with Gold di luglio per Xbox 360 e...

Microsoft annuncia i Games with Gold di luglio per Xbox 360 e Xbox One

487
0

Microsoft ha annunciato i titoli della Games with Gold per il mese di luglio, già da giovedì gli utenti abbonati potranno divertirsi con Planet Alpha e Conker: Live & Reloaded, quest’ultimo uscito sulla prima Xbox.

Dal 16 luglio al 15 agosto sarà possibile scaricare invece Rock of Ages 3: Make & Break, mentre sempre dallo stesso giorno Conker: Live & Reloaded verrà sostituito da Midway Arcade Origins che potrà essere scaricato gratuitamente su fino al prossimo 31 luglio.

Planet Alpha

Sopravvivi su uno strano pianeta pieno di pericoli e misteri. Abbandonato e solo, avventurati attraverso la bellissima terra straniera e svela i suoi numerosi segreti nascosti. Con nemici implacabili che ti inseguono, sfrutta il potere della notte e del giorno nella tua lotta per rimanere in vita in questo mondo alieno.

Rock of Ages 3: Make & Break

Tuffati in una storia tentacolare e sconvolgente con interpretazioni bizzarre e assurde di personaggi leggendari. Progetta, costruisci e condividi i tuoi livelli personalizzati con gli amici in questo gioco arcade e di difesa della torre in stile Monty Python.

Conker: Live & Reloaded

Tornato con i postumi di una sbornia e una forte dose di atteggiamento, gioca al famigerato scoiattolo dei videogiochi, Conker, in un mondo volgare pieno di personaggi contorti, allusioni e parodie di film scandalose.

Midway Arcade Origins

Con più di 30 voci senza tempo dell’età d’oro dei giochi arcade, rivivi la tua infanzia o scopri i giochi classici per la prima volta, come Defender, Gauntlet, Rampart e altri. Non servono quarti per giocare!

Fonte: news.xbox.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.