Home Linux Il titolo indie Shadowrun Trilogy è momentaneamente gratuito su GOG

Il titolo indie Shadowrun Trilogy è momentaneamente gratuito su GOG

147
0

Disponibile per un periodo di tempo limitato il download gratuito di Shadowrun Trilogy su GOG. Il gioco di ruolo tattico e indie sviluppato dal piccolo studio Harebrained Schemes.

La trilogia raccoglie i capitoli Shadowrun Returns + upgrade Deluxe (include Anthology pdf + Official Soundtrack), Shadowrun: Dragonfall – Director’s Cut e Shadowrun: Hong Kong + upgrade Deluxe (include Art Book pdf + Official Soundtrack).

L’anno è il 2054. La magia è tornata nel mondo, risvegliando potenti creature del mito e della leggenda. La tecnologia si fonde con la carne e la coscienza. Elfi, troll, orchi e nani camminano in mezzo a noi, mentre corporazioni spietate dissanguano il mondo.

Sei uno Shadowrunner, un mercenario che vive ai margini della società, all’ombra di enormi arcologie aziendali, sopravvivendo giorno dopo giorno solo con abilità e istinto. Quando i potenti o i disperati hanno bisogno di un lavoro, tu lo fai, e con ogni mezzo necessario.

Nell’espansione urbana del Metroplex di Seattle, la ricerca di un misterioso assassino ti porta su una pista che porta dai bassifondi più oscuri ai megacorpi più potenti della città. Dovrai procedere con cautela, arruolare l’aiuto di altri corridori e padroneggiare potenti forze della tecnologia e della magia per uscire indenne dalle ombre di Seattle.

Per poter scaricare gratuitamente Shadowrun Trilogy su GOG seguite questo collegamento.

Articolo precedenteThe Witcher Enhanced Edition nuovamente gratuito su GOG, scopri come riscattare e scaricare la tua copia su PC
Articolo successivoUna mod del frontend retroArch disponibile per console Xbox One e PC Windows
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.