Home Microsoft The Witcher Enhanced Edition nuovamente gratuito su GOG, scopri come riscattare e...

The Witcher Enhanced Edition nuovamente gratuito su GOG, scopri come riscattare e scaricare la tua copia su PC

200
0

Disponibile sulla piattaforma GOG il download gratuito di The Witcher: Enhanced Edition, per riscattare e scaricare il gioco non bisogna fare altro che scaricare e installare il client GOG Galaxy e cercare il banner per far partire il download.

The Witcher Enhanced Edition narra le avventure di Geralt di Rivia nel primo capitolo della trilogia, il gioco nasce da una serie di romanzi, pubblicati anche in Italia solo dopo l’uscita del gioco.

Nei romanzi viene definito “Strigo”, ma nei giochi viene definito Witcher. Essi sono degli esseri umani geneticamente modificati in grado di usare una forma base di magia e di vedere al buio.

Sono sterili e non si conoscono Witcher di sesso femminile. Vengono addestrati come cacciamostri professionisti in apposite scuole, come quella di Kaer Morhen, e tollerati dagli umani solo in quanto utili, seppur a caro prezzo.

Quando inizia il primo gioco i Witcher sono quasi estinti ed è stato istituito l’Ordine della Rosa Fiammeggiante per sostituirli. Il gioco è ambientato a Vizima, capitale del regno di Temeria. Il Re è assente e la città è soggiogata da una pestilenza e dalle bande, come i Salamandra e gli Scoia’tel.

Fonte: gg.deals

Articolo precedente[Scena PS Vita] Rilasciato h-encore Easy Update Server
Articolo successivoIl titolo indie Shadowrun Trilogy è momentaneamente gratuito su GOG
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.