Home Microsoft Horizon Chase Turbo e Sonic Mania in regalo su Epic Games Store

Horizon Chase Turbo e Sonic Mania in regalo su Epic Games Store

656
0

Lo store online della Epic Games questa settimana ci regala Horizon Chase Turbo e Sonic Mania, l’avvincente gioco di corse Arcade in stile anni ’90 accompagna il porcospino blu.

Horizon Chase Turbo riporta il contesto grafico della generazione a 16 bit e crea uno stile che si ispira al passato senza rinunciare alla sua contemporaneità. L’apparente poligono e l’estetica del colore secondario accentuano la bellezza visiva del gioco, creando un’atmosfera unica e armonica.

Il riccio blu è tornato di moda nel 2017 con Sonic Mania, titolo che reinterpreta in modo straordinario le origini a scorrimento laterale in 2D dell’icona Sega e realizzato appositamente per fare felici gli appassionati di Sonic.

La storia è nota: Sonic, Tails e Knuckles affrontano il loro nemico storico, Dr Eggman, in un mix di zone inedite e rivisitazioni dei luoghi classici.

Preparati a vivere emozioni platform sfrecciando da sinistra a destra e a trovare una miriade di oggetti da collezionare, aree nascoste e modalità multigiocatore competitive e cooperative per due giocatori.

Potrete riscattare e scaricare gratuitamente entrambi i titoli da questo indirizzo, dal prossimo giovedì i giochi verranno sostituiti da The Spectrum Retreat.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.