Su Amazon sono iniziate le offerte in anteprima del Prime Day, la versione estiva del Black Friday e che vedrà numerosi prodotti in promozione nelle giornate del 21-22 giugno.

Gli abbonati ad Amazon Prime avranno modo di guadagnare anche un buono Amazon da 10 euro che potranno essere spesi durante le 48 ore dell’evento che si prospetta ricco di sorprese.
Per poter ricevere il buono non dovrete fare altro che spendere 10 euro entro domenica 20 giugno per uno dei tanti prodotti presenti su questa pagina.
![[Scena PS Vita] Rilasciato Arx Fatalis v1.003 con nuove opzioni e correzioni per un’esperienza RPG ottimizzata](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Arx-238x178.webp)
![[Scena Wii U] ISFShax Installer v3.2 aggiorna la protezione Wii U contro brick e problemi NAND](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/ISFSHAX-1-238x178.webp)

![[Scena PS Vita] Rilasciato Arx Fatalis v1.003 con nuove opzioni e correzioni per un’esperienza RPG ottimizzata](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Arx-100x75.webp)
![[Scena Wii U] ISFShax Installer v3.2 aggiorna la protezione Wii U contro brick e problemi NAND](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/ISFSHAX-1-100x75.webp)

![[Scena PS Vita] Rilasciato Vita FTP Client v1.14](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/connection1A-100x75.jpg)
![[Scena PS4] Rilasciato PS4 ezRemote Client v1.11](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/ezRemote-100x75.jpg)
