Home News Nintendo conferma il suo Direct E3 Showcase per il 15 giugno

Nintendo conferma il suo Direct E3 Showcase per il 15 giugno

51
0

Data e ora confermate per il prossimo Nintendo Direct, l’evento che verrà trasmesso alle 18 di martedì 15 giugno su YouTube e sugli altri canali social della casa Nipponica comprenderà una presentazione di 40 minuti, seguita da circa tre ore di approfondimenti sui giochi annunciati durante lo spettacolo in una trasmissione Nintendo Treehouse Live subito dopo.

Dall’annuncio non traspare nulla, nessun indizio che possa ricondurre alla tanto attesa presentazione della nuova Nintendo Switch Pro, la console che secondo alcune voci verrà lanciata a settembre.

Tra i titoli che verranno mostrati durante l’evento potremo trovare forse Splatoon 3, Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente. Probabile inoltre la presenza di Zelda durante lo spettacolo, una qualche novità su Breath of the Wild 2 dato che quest’anno si ripercorre anche il 35esimo anniversario del primo capitolo di The Legend of Zelda.

Fonte: videogamer.com

Articolo precedente[Scena PS3] Rilasciato HFW (Hybrid Firmware) 4.88.1
Articolo successivoGran Turismo 7 e God of War Ragnarök usciranno per PS4, la conferma arriva da Sony
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.