Home News Gran Turismo 7 e God of War Ragnarök usciranno per PS4, la...

Gran Turismo 7 e God of War Ragnarök usciranno per PS4, la conferma arriva da Sony

164
0

Sony Interactive Entertainment ha confermato che rilascerà Gran Turismo 7 e God of War Ragnarök su console PlayStation 4 e PlayStation 5. La conferma da parte del boss, Hermen Hulst, a capo del PlayStation Studios.

L’intervista condivisa sul PlayStation Blog non lascia dubbi, PS4 ha ancora una certa influenza nella visione di sviluppo di PlayStation Studios.

Non puoi costruire una community di oltre 110 milioni di possessori di PS4 e poi allontanarti da essa, giusto? Penso che sarebbe una brutta notizia per i fan di PS4, e francamente non è un ottimo affare.

Laddove ha senso sviluppare un titolo sia per PS4 che per PS5 – per Horizon Forbidden West, il prossimo God of War, GT7 – continueremo a guardarlo. E se i possessori di PS4 vogliono giocare a quel gioco, possono farlo. Se vogliono continuare a giocare alla versione PS5, quel gioco sarà lì per loro.

Detto questo, è anche molto importante avere dei pezzi forti per PS5, da qui lo sviluppo di Returnal e Ratchet che saranno esclusivi di PS5.

Lo scorso novembre, il CEO di PlayStation Jim Ryan si era rifiutato di commentare se God of War Ragnarök sarebbe stato rilasciato per PS4 e PS5. Sony ha inoltre confermato di aver ritardato l’uscita di God of War Ragnarök da quest’anno al 2022 .

Fonte: videogameschronicle.com

Articolo precedenteNintendo conferma il suo Direct E3 Showcase per il 15 giugno
Articolo successivo[Scena PS3] Rilasciato PS3HEN v3.0.3 ora compatibile con il nuovo firmware 4.88
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.