Home Emulatori Rilasciato Megaman: Super v2.1 (Mesen HD Pack)

Rilasciato Megaman: Super v2.1 (Mesen HD Pack)

97
0

Megaman: Super è una versione rimasterizzata e con grafica HD del primo capitolo di Megaman pubblicato sulla console NES. Un progetto ambizioso che aggiunge sfondi multi parallasse, una grafica ritoccata, musica remixata, opzioni di personalizzazione come skin e quant’altro.

Per poter giocare a Megaman: Super non dovrete fare altro che scaricare l’emulatore Mesen da questo indirizzo, una volta scaricato, creare nella stessa directory del programma, una cartella rinominandola in HDPacks, e in questa directory creare una nuova cartella rinominandola esattamente come la ROM di Mega Man, questa cartella dovrà contenere i file in HD del gioco (per capire come proseguire, fare riferimento al video tutorial sotto).

L’emulatore Mesen è relativamente impegnativo per la CPU e anche questo pacchetto è piuttosto impegnativo. Se stai riscontrando rallentamenti con suono graffiante, potrebbe essere perché la CPU non riesce a tenere il passo.

Per gli sviluppatori di HD Pack o chiunque voglia modificarlo, ecco il file di definizione della lingua di Notepad++ Mesen HD Pack: urly.it/3d7n4

Download: Megaman: Super v2.1 (Mesen HD Pack)

Download: Source code Megaman: Super

Fonte: romhacking.net

Articolo precedenteRilasciato Nintendont v6.496 per console Wii e Wii U
Articolo successivo[Scena PSX] Rilasciato Tonyhax v1.4.1
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.