Home Microsoft Una fantastica avventura narrativa in regalo su Epic Games Store

Una fantastica avventura narrativa in regalo su Epic Games Store

51
0

Lo store online della Epic Games questa settimana ci regala una fantastica avventura narrativa conosciuta con il titolo di The Lion’s Song e composta da ben 4 episodi.

The Lion’s Song racconta la storia di Wilma, una talentuosa studentessa di musica, messa sotto un’immensa pressione dal suo professore, Wilma cade vittima di un paralizzante blocco dello scrittore, e viene spedita in una baita alpina per ritrovare la sua ispirazione e la sua musa.

Sovrastata dalle vette delle montagne e assalita da una furiosa tempesta, in cerca di solitudine e silenzio, riuscirà Wilma a trovare la pace in un incontro imprevisto?

Le scelte compiute dai giocatori avranno un impatto diretto sulla storia e, in ultima analisi, determineranno se i protagonisti raggiungeranno i successi che si prefiggono.

Potrete riscattare e scaricare gratuitamente The Lion’s Song da questo indirizzo, dal 20 maggio il gioco verrà sostituito da un nuovo misterioso titolo.

Articolo precedente[Scena Switch] Rilasciato DeepSea v2.2.5
Articolo successivo[Scena Switch] Rilasciato Haku33 v3.5
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.