Home Homebrew Chiuso un nuovo rapporto per una vulnerabilità che potrebbe portare ben...

[Scena PS4] Chiuso un nuovo rapporto per una vulnerabilità che potrebbe portare ben presto ad un nuovo exploit su console PlayStation 4

779
4

Sony potrebbe aver corretto un nuovo exploit su console PlayStation 4, stando ad un recente rapporto apparso sulla piattaforma di bug bounty HackerOne.

Tra le più interessanti apparsi sulla timeline, quella del developer e hacker Znullptr. Proprio come per il developer TheFlow, anche qui Sony ha valutato la gravità dell’exploit come elevata assegnando al developer un premio di dieci mila dollari.

Un premio così alto non può che delineare una grave vulnerabilità, si tratterebbe dunque di un exploit nel kernel, presente probabilmente su firmware superiore alla versione 8.00.

Attualmente non sappiamo se l’exploit verrà divulgato, la piattaforma vieta di svelare pubblicamente le vulnerabilità, a meno di non ricevere un via libera dalla stessa piattaforma.

Fonte: wololo.net

4 Commenti

  1. Fortuna che ho disattivato gli aggiornamenti di Sistema PS4 e son fermo al 7.51…!

    PS: perché non integrare Disqus per i commenti?

  2. Io ho visto su YouTube un WebKit del fw 8.03 forse è in produzione però il 7.55 sta per andare bene adesso dopo circa 1 mese e di sicuro renderanno perfetto anche l 8.03 come adesso lo è il 7.55 ma ci vuole tempo

  3. Io sono fermo al 6.75 di darkmodder. Fin’ora su circa 500 positivi (alcune volte la console è crashata dopo l’exploit o durante il gioco) mi ha dato dolo circa 200 errori. Per adesso rimango ancora cosi (tanto ci sono i backport)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.