Home Homebrew Chiuso un nuovo rapporto per una vulnerabilità che potrebbe portare ben...

[Scena PS4] Chiuso un nuovo rapporto per una vulnerabilità che potrebbe portare ben presto ad un nuovo exploit su console PlayStation 4

358
4

Sony potrebbe aver corretto un nuovo exploit su console PlayStation 4, stando ad un recente rapporto apparso sulla piattaforma di bug bounty HackerOne.

Tra le più interessanti apparsi sulla timeline, quella del developer e hacker Znullptr. Proprio come per il developer TheFlow, anche qui Sony ha valutato la gravità dell’exploit come elevata assegnando al developer un premio di dieci mila dollari.

Un premio così alto non può che delineare una grave vulnerabilità, si tratterebbe dunque di un exploit nel kernel, presente probabilmente su firmware superiore alla versione 8.00.

Attualmente non sappiamo se l’exploit verrà divulgato, la piattaforma vieta di svelare pubblicamente le vulnerabilità, a meno di non ricevere un via libera dalla stessa piattaforma.

Fonte: wololo.net

Articolo precedenteJump Force, Nioh e Streets of Rage 4 nella lineup di maggio del PlayStation Now
Articolo successivoRilasciato fheroes2 v0.9.3 per PC Windows, MacOS, Ubuntu e PlayStation Vita
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.