Home News Jump Force, Nioh e Streets of Rage 4 nella lineup di maggio...

Jump Force, Nioh e Streets of Rage 4 nella lineup di maggio del PlayStation Now

317
0

Sony Interactive Entertainment ha annunciato i giochi che entreranno a far parte del catalogo PlayStation Now, i membri abbonati potranno giocare a Jump Force, Nioh e Streets of Rage 4.

Due i titoli a tempo, l’orologio inizierà a scorrere per Jump Force che potrà essere giocato fino al prossimo 2 agosto e Street of Rage 4, disponibile fino al primo novembre.

Jump Force

Alcuni dei più famosi eroi Manga vengono gettati in un campo di battaglia completamente nuovo: il nostro mondo. Unendosi per combattere la minaccia più pericolosa, la Jump Force sopporterà il destino dell’intero genere umano.

Crea il tuo avatar e tuffati in una modalità Storia originale per combattere al fianco di alcuni dei più potenti eroi Manga di Dragon Ball, One Piece, Naruto, Bleach, Hunter X Hunter, Yu-Gi-Oh!, Yu Yu Hakusho, Saint Seiya e molti altri. Oppure vai nella lobby online per sfidare altri giocatori e scoprire molte modalità e attività.

Nioh

Prendi la tua spada e viaggia nel periodo Sengoku inondato di sangue del Giappone – un’era devastata da stati in guerra e forze oscure e malevoli – e traccia un violento percorso attraverso la terra nei panni del samurai senza padrone, William.

Incrocia le lame in brutali combattimenti corpo a corpo, brandendo spade, asce, lance e persino martelli da guerra contro nemici sia umani che demoni.

In questa brutale avventura in terza persona, devi sopportare gli incontri feroci e imparare dai tuoi errori: ogni morte ti porterà alla resurrezione e ogni resurrezione una maggiore determinazione per superare i tuoi nemici.

Streets of Rage 4

L’iconico picchiaduro a scorrimento laterale di Sega viene reinventato per la generazione moderna. Con i preferiti dai fan Axel e Blaze, i nuovi arrivati Cherry Hunter, Floyd Iraia (e guest star sbloccabili), ripulisci le strade di Wood Oak City nell’unico modo che conosci: con il pugno e il piede.

Esegui combo eleganti da solo, con un massimo di tre amici in locale o collabora con un altro giocatore online. E per tutto il tempo godendo di una colonna sonora – creata da icone del settore – che accompagna perfettamente l’azione.

Fonte: blog.playstation.com