Home Microsoft Tonight We Riot è gratis ora su GOG, scaricalo ora

Tonight We Riot è gratis ora su GOG, scaricalo ora

84
0

Disponibile per un periodo di tempo limitato  il download gratuito di Tonight We Riot su GOG, un simpatico picchiaduro in stile retrò pubblicato nel 2020 dalla Pixel Pushers Union 512.

In Tonight We Riot il giocatore segue una folla di lavoratori piuttosto che un singolo personaggio, ogni membro possiede una propria arma per combattere contro Pinkerton, milizie e polizia.

I giocatori possono ispirare più lavoratori a unirsi alla folla liberando le fabbriche e incoraggiando altri lavoratori a unirsi alla lotta. La difficoltà del gioco è dinamica in quanto è legata in parte alle dimensioni del mob, dall’essere estremamente difficile come singolo lavoratore a impegnativo o facile man mano che il mob cresce di dimensioni.

I livelli terminano in scontri con i boss che vanno dai grandi veicoli gestiti dalla polizia al presidente del paese immaginario in cui si svolge il gioco.

Per poter scaricare gratuitamente Tonight We Riot su GOG seguite questo collegamento.

Fonte: twitter.com

Articolo precedente[Scena Switch] Rilasciato Turnips v1.6.10
Articolo successivoContenuti in regalo su Epic Games Store fino al 6 maggio
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.