Dungeon III gratuito su Epic Games Store

Lo store online della Epic Games questa settimana ci regala Dungeon III, il clone, se non erede fedelissimo del gioco di ruolo strategico Dungeon Keeper.

Libera il tuo lato oscuro creando un sotterraneo unico da una vasta selezione di stanze, trappole e strutture. Metti insieme l’esercito più terrificante che il mondo abbia mai visto, scegliendo tra spregevoli creature come orchi, succubi, zombi e molte altre.

Quindi, una volta pronto, emergi dall’oscurità e guida il tuo esercito verso la luce dell’altro mondo, dove corromperai la terra, annientando tutto ciò che esiste di vagamente eroico, carino o a forma di unicorno.

Per la prima volta nella serie Dungeons, ogni partita sarà diversa dalle altre, grazie ai livelli generati a caso che garantiscono divertimento senza fine per ogni aspirante signore del male.

Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare gratuitamente Dungeon III da questo indirizzo. Da giorno 12 novembre il gioco verrà sostituito da The Textorcist: The Story of Ray Bibbia.

Fonte: twitter.com

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *