[Scena PS4] Disponibile 6.72 Host Menu v10 by Leeful74

Il developer Leeful74 ha pubblicato un nuovo aggiornamento per 6.72 Host Menu, l’exploit per console PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro ora include nuovamente il dumper di xVortex.

Presente inoltre un nuovo spoofer del firmware che si limita a falsificare la versione installata sul sistema, al fine di poter utilizzare il visore PS VR (non consente l’accesso sul PlayStation Network).

Rielaborato anche il payload per il backup e il ripristino del database, oltre all’introduzione di un nuovo mod menu per GTA 5 di Lamance (compatibile con la versione 1.32 del gioco).

Requisiti

  • Hard Disk USB (2.0 o 3.0) formattato in exFAT.
  • Una piccola pendrive che possa contenere il firmware 6.72 della PlayStation 4 (minimo 1 GB).
  • Una PlayStation 4 o PlayStation 4 Pro montante firmware 6.72 o inferiore.
  • Un PC collegato alla stessa rete LAN della console.

Preparazione

  • Se la console monta un firmware inferiore alla versione 6.72, basta eseguire l’installazione del software di sistema dalla Modalità protetta.

Nota: Se avete intenzione di aggiornare l’exploit da firmware 5.05 è avete fatto uso del payload Update Blocker, prima di proseguire, eliminate entrambe le cartelle PS4UPDATE.PUP.temp.net e PS4UPDATE.PUP nella directory /update (per farlo collegatevi con il client Filezilla – porta 1337).

Installazione firmware 6.72

Attenzione: Non eseguite l’aggiornamento del sistema dalle normali impostazioni della PlayStation 4 se all’interno delle notifiche appare un firmware superiore alla versione 6.72.
  • Formattate la pendrive in exFAT attraverso un qualsiasi programma del PC, potrete anche scegliere di utilizzare lo strumento di formattazione integrato in Windows. Successivamente create al suo interno una cartella e rinominatela in PS4. All’interno di questa stessa cartella, createne un’altra e chiamatela UPDATE.
  • Scaricate il firmware 6.72 della PlayStation 4 da questo collegamento (ricordatevi di controllare SEMPRE il codice HASH MD5: f3a31f64d894dc06040498cd7383bec2). Rinominate il file PS4UPDATE672.PUP in PS4UPDATE.PUP e inseritelo nella cartella UPDATE.
  • Ora collegate la pendrive alla porta USB più vicina al lettore della PlayStation 4, e dalla Modalità protetta selezionate la terza opzione Aggiorna software di sistema.

Guida modalità protetta

  • Da console spenta, premere e tener premuto il pulsante di accensione della console.
  • Appena toccato il pulsante, la console emetterà un segnale acustico.
  • Dopo alcuni secondi, verrà emesso un altro segnale acustico.
  • Rimuovere il dito dal pulsante di accensione frontale.
  • Collegare il controller DualShock 4 con il cavo in dotazione e premere il tasto .

Lanciare l’exploit sul firmware 6.72

Per utilizzare gli exploit in self-host basta eseguire il programmino Exploit-Host-Server_v1.3.exe e inserire l’indirizzo all’interno del browser web della PS4 (ad es. http://192.168.0.5/index.html).

Nota: Se non riuscite a lanciare il programma, navigate dal browser web della PlayStation 4 sulla pagina https://leeful.github.io/v10/.

Download: 6.72 Host Menu v10

Fonte: gbatemp.net

(Visited 1 times, 1 visits today)

3 commenti

    1. gireranno senza problemi, e probabilmente potresti andare ad installare aggiornamenti firmati con le chiavi superiori al firmware 5.05 (e comunque uguale o inferiore al firmware 6.72)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *