Home Homebrew Il developer Sleirsgoevy aggiorna nuovamente l’exploit sul firmware 7.5x e corregge...

[Scena PS4] Il developer Sleirsgoevy aggiorna nuovamente l’exploit sul firmware 7.5x e corregge gli offset del kernel per il firmware 6.72 e firmware 7.02

260
6

Il developer Sleirsgoevy ha aggiornato nuovamente il kernel exploit che rende possibile eseguire il jailbreak sul firmware 7.5x della console PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

L’aggiornamento tende a ridurre la durata della modalità di riposo (conosciuta anche come modalità sleep) che ora risulta più veloce. Lo sviluppatore ha inoltre portato la dimensione massima della VRAM a 5 GB nel caricatore Linux.

Sono stati corretti anche alcuni offset del kernel per il firmware 6.72 e firmware 7.02 che dovrebbero migliorarne la stabilità. Come sempre la stabilità dell’exploit sul firmware 7.5x resta invariata, poiché legata al webKit e che si aggira intorno al 10%.

Per chi intende testare l’exploit può navigare all’indirizzo https://github.com/sleirsgoevy/ps4jb2 dal browser web della console PlayStation 4 o PlayStation 4 Pro.

Fonte: github.com

Articolo precedente[Scena Wii] Rilasciato Swiss v0.5 r1085
Articolo successivo[Scena PS4] Rilasciato PS4 Cheater v1.5.4.2
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.