Home Homebrew Rilasciato We Are Broken v1.0.1

[Scena PS Vita] Rilasciato We Are Broken v1.0.1

35
0

Il developer m1s3ry porta We Are Broken su console PlayStation Vita e PlayStation TV, la piccola e sinistra esperienza narrativa dove tre umani tentano di resistere all’interrogatorio di tre vampiri che stanno tentando di scoprire la posizione del nascondiglio della resistenza umana.

In We Are Broken vesti i panni di tre diversi membri di un gruppo di resistenza umana che sono stati catturati dalla razza dei vampiri che ha ridotto in schiavitù l’umanità.

Ogni essere umano viene interrogato individualmente da un vampiro diverso che sta tentando di scoprire la posizione del nascondiglio della resistenza umana.

Durante l’interrogatorio, imparerai un po’ di più sui retroscena del personaggio e sul mondo infestato dai vampiri e su come essi riescano a vivere, mentre le tue scelte durante la conversazione potranno influenzare la probabilità che tu possa desistere e dire loro quello che vogliono sapere.

Download: We Are Broken v1.0.1

Fonte: twitter.com

Articolo precedente[Scena Switch] Rilasciato NxNandManager v4.1.1 con supporto per il nuovo firmware 12.0.0
Articolo successivoGrand Theft Auto V, MLB The Show 21 e tantissimi altri titoli in arrivo su Xbox Game Pass
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.