Super Mario 64 Plus è una modifica del porting PC di Super Mario 64 (sm64-port) che si concentra sulla personalizzazione e mira ad aggiungere funzionalità che non solo risolvono alcuni dei problemi riscontrati nel gioco base, ma migliorano anche il gameplay in generale con opzioni extra.
La repo non include tutte le risorse necessarie per la compilazione del gioco. Per estrarre le risorse è necessaria una copia precedente del gioco. I binari del gioco non verranno distribuiti proprio per questo motivo.
https://twitter.com/MorsGames/status/1378862553493872648
Esiste comunque un launcher ufficiale che aiuterà a costruire il gioco e configurare facilmente le diverse impostazioni, è possibile scaricarlo da [MFGG], è solo per sistemi Windows a 64 bit.
Tieni presente che MFGG ospita solo il launcher/builder per il gioco e NON il gioco stesso. Questo significa che dovrete seguire i passaggi forniti dal programma di avvio e fornire la ROM per costruire il gioco.
Altri file necessari verranno scaricati dal programma di avvio durante questo processo, quindi è necessaria una connessione a Internet.
- Se hai bisogno di supporto, visita il server Discord ufficiale di Super Mario Flashback: http://discord.mors-games.com/
- Se vuoi saperne di più, controllare i riconoscimenti completi o segnalare un problema, visita la repository GitHub: https://github.com/MorsGames/sm64plus
Infine, ecco un suggerimento rapido, premere la barra spaziatrice o il pulsante SELECT subito dopo aver aperto il programma di avvio per abilitare le impostazioni nascoste.
- Supporto Discord Rich Presence.
- Movimento della telecamera verticale più fluido.
- Rombo.
- Rotolamento in stile odissey.
- Supporto per pacchetti di texture personalizzati.
- Supporto completo di OpenGL e SDL.
Caratteristiche incluse
- Controlli più reattivi.
- Fotocamera migliorata.
- Set di mosse esteso.
- La capacità di continuare il livello dopo aver ottenuto una stella.
- Modalità extra opzionali.
- Supporto 60FPS tramite interpolazione.
- Varie correzioni di bug.
Download: SM64Plus
Fonte: twitter.com