Home News Marvel’s Avengers, Borderlands 3 e The Long Dark nella lineup di aprile...

Marvel’s Avengers, Borderlands 3 e The Long Dark nella lineup di aprile del PlayStation Now

273
0

Sony Interactive Entertainment ha annunciato i giochi che entreranno a far parte del catalogo PlayStation Now, i membri abbonati potranno iniziare a giocare già da domani a titoli del calibro di Marvel’s Avengers, Borderlands 3 e The Long Dark.

Due i titoli a tempo, l’orologio inizierà a scorrere per Marvel’s Avengers che potrà essere giocato fino al prossimo 5 luglio e Borderlands 3, disponibile fino al 29 settembre.

Marvel’s Avengers

Marvel’s Avengers è un epico gioco di azione e avventura in terza persona che combina una storia cinematografica originale con un gameplay per giocatore singolo e cooperativo.

In un futuro con i supereroi fuorilegge, un giovane Kamala Khan deve riassemblare i Vendicatori per fermare AIM. Marvel’s Avengers continua l’epico viaggio con nuovi eroi e una nuova narrativa consegnati su base continuativa, per l’esperienza di gioco definitiva dei Vendicatori.

Riunisciti in una squadra di un massimo di quattro giocatori online, padroneggia abilità straordinarie, personalizza un elenco crescente di eroi e difendi la Terra dalle minacce crescenti.

Borderlands 3

L’originale sparatutto-saccheggiatore ritorna, imballando miliardi di armi e un’avventura piena di caos! Fatti strada attraverso nuovi mondi e nemici nei panni di uno dei quattro nuovi cacciatori del Vault, ciascuno con alberi di abilità, abilità e personalizzazione profondi.

Gioca da solo o con gli amici per affrontare nemici folli, accumula un sacco di bottino e salva la tua casa dai leader più spietati della galassia. Gioca con chiunque in qualsiasi momento online o in modalità cooperativa a schermo condiviso, indipendentemente dal tuo livello o dall’avanzamento della missione.

The Long Dark

The Long Dark è una ponderata esperienza di esplorazione e sopravvivenza che sfida i giocatori solitari a pensare con la propria testa mentre esplorano una vasta landa ghiacciata all’indomani di un disastro geomagnetico. Non ci sono zombi, solo tu, il freddo e tutte le minacce che Madre Natura può raccogliere.

Fonte: blog.playstation.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.