Home Homebrew Disponibile un nuovo aggiornamento per la distro psxitarch

[Scena PS4] Disponibile un nuovo aggiornamento per la distro psxitarch

48
5

Disponibile un aggiornamento repentino per PSXITARCH Linux v2 (ARCH Linux), la distro è stata spostata dalla repository https://psxita.it/repo a https://psxita.it/repo-testing.

Prima di eseguire una qualsiasi operazione bisogna andare a rimuovere due pacchetti, da terminale digitare il comando sudo pacman -R jwm-git e sudo pacman -Rc openobex.

Dopo aver aperto il file /etc/pacman.conf, cambiare la repository da https://psxita.it/repo a https://psxita.it/repo-testing, aggiornare la distro psxitarch con il comando: sudo pacman -Syu

Rispondere sì a tutto, quando si riceve il messaggio che alcuni pacchetti sono danneggiati perché i keyring sono obsoleti, rispondere no a “.. vuoi eliminare i pacchetti danneggiati?”, questo dovrebbe interrompere l’aggiornamento del sistema.

Per riparare i pacchetti danneggiati basta installare archlinux-keyring con il comando sudo pacman -S archlinux-keyring

Ora è possibile aggiornare finalmente il sistema e i driver con il comando: sudo pacman -Syu && sudo pacman -S jwm

Fonte: twitter.com

Articolo precedente[Scena PS4] Rilasciato PS4 Fan Control v1.0.0
Articolo successivo[Scena PS Vita] Rilasciato Mkrandom v1.00
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.