Home Homebrew Rilasciato Legend of Xenia v1.0

[Scena PS Vita] Rilasciato Legend of Xenia v1.0

29
0

Sempre più sviluppatori indipendenti si affacciano su PlayStation Vita, la console dimenticata da Sony splende sotto il rilascio di numerosi porting, alcuni davvero ben realizzati, come Legend of Xenia, l’avventura open-world sviluppata originariamente dal developer Baku, trae ispirazione da Zelda.

Legend of Xenia è stato pubblicato nel 2016 per partecipare al concorso #LOWREZJAM 2016, l’obiettivo del jam era quello di creare un gioco con una risoluzione di 64×64 pixel o inferiore.

In Legend of Xenia vestiremo i panni di una giovane fanciulla, risvegliatosi su di un’isola, priva di ricordi o di come ci sia arrivata, nel corso del gioco della durata di una ventina di minuti avremo modo di esplorare diverse aree e di imbatterci in alcuni personaggi con cui parlare.

Download: Legend of Xenia v1.0

Fonte: twitter.com

Articolo precedente[Scena 3DS] Rilasciato 3DShell v5.1.0
Articolo successivo[Scena PS4] Rilasciato Android PS4 Exploit Host v1.4.2
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.