La guerra sta per avere inizio, chi la spunterà? Da un lato troviamo il Cobra Ode dall’altra un team molto affiatato quale il 3k3y ma dall’altra emerge anche il team E3, al momento sembra che il team al lavoro sul 3k3y abbia più di un asso nella manica.
Secondo il noto portale ps3hax.com venuto in possesso di alcune foto che ritrarrebbero una sorta di interfaccia web, il 3k3y Ode sarebbe al momento l’unico immune ad una possibile protezione da parte di Sony, in una sorta di poema epico spiegherebbe il perché credere solo al team 3k3y.
Si può odiare gli ODE ma il team 3K3Y ha trovato un modo in cui gli altri hanno “fallito”.
E ‘una battaglia, è la guerra, non è pulita.Si può anche odiare questo messaggio, ma già mi conosci. Una revisione da @harryoke arriverà presto, il team 3k3y ha inviato un kit dispositivo per console superslim.
Cobra ed E3 probabilmente possono riposare in pace e in lotta tra di loro, chi cadrà prima.
Se la Sony lancia un aggiornamento anti-Cobra, questo sarà inutile in meno di una settimana.
Nel frattempo il team 3K3Y saranno ancora in piedi come un re in silenzio, senza dire molto, senza spiegare molto. Basta consegnare nel prossimo futuro per gli utenti finali interessati abbastanza in questo dispositivo quello che volevano tutti insieme.ps3hax.net
3k3y – La parola all’artefice
- Crittografia AES in hardware per consentire la riproduzione di immagini ISO in chiaro.
- Adattatori Superslim sono in produzione di massa.
- ISO Boot decifrato.
- 0,698 file IM 672 per gioco. (Circa 10 giochi al giorno) https://play.google.com/store/apps/details?id=xk3y.dongle.android (sarà necessario utilizzare il firmware 01.99B6A) . È possibile scegliere di utilizzare l’applicazione web o semplicemente il vostro IP per vedere interfaccia web.
Relazione di oggi
- Produzione dei dispositivi per Console Superslim = Fatto
- Passthru (passante) & emulazione stanno funzionando. Il test finale era l’update = Fatto e funzionante.
[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=ekhFLZG6V44]
Non siamo a conoscenza di quanto rivelato ad oggi sia vero, vi basti pensare che il video dimostrativo porti la data di qualche anno fa, ma siamo fiduciosi che dal blog americano ps3hax arrivino solo news quasi del tutto veritiere, siamo in attesa di ulteriori sviluppi, crediamo già nelle prossime ore.
Fonte: ps3hax.com