[Scena Ps3] il 3k3y ODE mostra alcune funzioni attraverso una interfaccia web

La guerra sta per avere inizio, chi la spunterà? Da un lato troviamo il Cobra Ode dall’altra un team molto affiatato quale il 3k3y ma dall’altra emerge anche il team E3, al momento sembra che il team al lavoro sul 3k3y abbia più di un asso nella manica.

3k3y Logo

Secondo il noto portale ps3hax.com venuto in possesso di alcune foto che ritrarrebbero una sorta di interfaccia web, il 3k3y Ode sarebbe al momento l’unico immune ad una possibile protezione da parte di Sony, in una sorta di poema epico spiegherebbe il perché credere solo al team 3k3y.

Si può odiare gli ODE ma il team 3K3Y ha trovato un modo in cui gli altri hanno “fallito”. 
E ‘una battaglia, è la guerra, non è pulita.

Si può anche odiare questo messaggio, ma già mi conosci. Una revisione da @harryoke  arriverà presto, il team 3k3y ha inviato un kit dispositivo per console superslim.

Cobra ed E3 probabilmente possono riposare in pace e in lotta tra di loro, chi cadrà prima. 
Se la Sony lancia un aggiornamento anti-Cobra, questo sarà inutile in meno di una settimana. 
Nel frattempo il team 3K3Y saranno ancora in piedi come un re in silenzio, senza dire molto, senza spiegare molto. Basta consegnare nel prossimo futuro per gli utenti finali interessati abbastanza in questo dispositivo quello che volevano tutti insieme.

ps3hax.net

NXk2zks (1)

3k3y – La parola all’artefice

  • Crittografia AES in hardware per consentire la riproduzione di immagini ISO in chiaro.
  • Adattatori Superslim sono in produzione di massa.
  • ISO Boot decifrato.
  • 0,698 file IM 672 per gioco. (Circa 10 giochi al giorno) https://play.google.com/store/apps/details?id=xk3y.dongle.android (sarà necessario utilizzare il firmware 01.99B6A) . È possibile scegliere di utilizzare l’applicazione web o semplicemente il vostro IP per vedere interfaccia web.

Relazione di oggi

  • Produzione dei dispositivi per Console Superslim = Fatto
  • Passthru (passante) & emulazione stanno funzionando. Il test finale era l’update = Fatto e funzionante.

Non siamo a conoscenza di quanto rivelato ad oggi sia vero, vi basti pensare che il video dimostrativo porti la data di qualche anno fa, ma siamo fiduciosi che dal blog americano ps3hax arrivino solo news quasi del tutto veritiere, siamo in attesa di ulteriori sviluppi, crediamo già nelle prossime ore.

Fonte: ps3hax.com

(Visited 48 times, 1 visits today)

3 commenti

  1. A dire il vero mi convince di più quello del team e3. Pare non si debba smontare e aprire nulla….

    Anche se non di soni più fatti sentire.

  2. Se questo ODE 3K3Y dovrà essere saldato sulla PS3 e aprire la PS3, allora posso solo dire che è inutile per me, forse per gli altri va bene smontare la PS3, ma per me no, io spero ancora nel ODE del E3 Team, che sarà collegato tramite USB, secondo quanto ho sentito, e per di più
    costerà anche di meno 70 dollari, un prezzo che conviene, 50 euro o 40 euro, un prezzo che a me conviene.

  3. E si aspetta… cazzo il primo ode doveva uscire a gennaio e se ne parla da almeno 1 anno prima. Intanto siamo a settembre, sono passati 9 mesi (il tempo di un figlio), fra 2 mesi o tre salta fuori la ps4 e ancora per noi utenti NON C’E’ NULLA DI NULLA!
    Se esce e costa poco FORSE QUALCUNO LO COMPRA PURE UN ODE… ma se costa 100e più montaggio, quanti lo compreranno per un ps3 ormai in fin di vita? 100e di mod, 50e per montaggio, 180 di ps3. 350e in tutto. Ps4 a 399e (speriamo). Sicuramente la gente ci farà un pensierino… Sisi. SICURO!
    Vediamo se uscirà veramente qualcosa a breve… Per ora sono felicissimo di aver acquistato 3 anni fa una bella ps3 cwf. Va di sicuro, continua ad andare, e probabilmente andrà sempre. E l’ho pagata una minchiata! Adesso costano pure meno!
    Ciò non toglie che ognuno è liberissimo di aspettare quanto vuole…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *