Home Homebrew Rilasciato WiiWare 4:3 DB Patcher v0.2

[Scena Wii U] Rilasciato WiiWare 4:3 DB Patcher v0.2

44
0

WiiWare 4:3 DB Patcher è una semplice applicazione homebrew per console Wii U che permette di aggiornare il database delle proporzioni WiiWare (43DB) dall’archivio U8 del menu di sistema vWii per bloccare tutte le sue voci, consentendo in modo efficace l’accesso alle proporzioni 16:9 nei titoli WiiWare.

L’applicazione crea un backup del file content dell’archivio del menu di sistema U8 senza patch in sd:/ww-43db-patcher_bkp/<content_id>.app. Si consiglia di copiarlo in un luogo più sicuro. L’applicazione è anche in grado di ripristinare tale backup da sola, purché sia ​​disponibile nella scheda SD.

Se l’archivio U8 è stato modificato in qualche modo e il suo hash non corrisponde più a quello del menu di sistema TMD, la generazione di backup e le funzionalità di ripristino non funzioneranno.

Changelog

  • L’applicazione ora è in grado di ripristinare un backup di archivio del menu di sistema U8 generato in precedenza.
  • L’hash del content dell’archivio System Menu U8 ora viene verificato prima di tentare di salvare un backup o ripristinarlo.
  • Spostati tutti gli I/O della scheda SD in ardb.c in utils.c.
  • Ottimizzazioni minori.

Download: WiiWare 4:3 DB Patcher v0.2

Download: Source code WiiWare 4:3 DB Patcher v0.2

Fonte: wiidatabase.de

Articolo precedente[Scena Switch] Rilasciato NX Locale Switcher v1.1.0
Articolo successivo[Scena PS4] Rilasciato PS4 Cheater v1.5.2 compatibile con il firmware 7.55 della PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.