Home Homebrew Rilasciato NX Locale Switcher v1.1.0

[Scena Switch] Rilasciato NX Locale Switcher v1.1.0

32
0

NX Locale Switcher è una semplice app per console Switch modificate che permette di cambiare la lingua e la regione dei giochi in base al titolo, il tutto direttamente dalla stessa console.

L’aggiornamento aggiunge la selezione della lingua predefinita, mentre ora è possibile premere per ricaricare i giochi all’interno della pagina principale.

Lo strumento fa uso delle impostazioni per-gioco del custom firmware Atmosphère che hanno la precedenza. In quanto tale, NON funzionerà su nessun altro Custom Firmware.

Il funzionamento è relativamente semplice, il programma si limita ad editare il file config.ini di ogni singolo gioco all’interno della directory di Atmosphère, modificando la voce override_config!override_language con la lingua scelta.

Per maggiori informazioni è possibile controllare il changelog completo della versione 0.8.10 del Custom Firmware Atmosphère pubblicato il 22 maggio del 2019.

Installazione

  • Copiare l’eseguibile nx-locale-switcher.nro all’interno della directory /switch/ della scheda SD.

Changelog

  • Aggiunta la selezione della lingua predefinita.
  • Premere per ricaricare i giochi nella pagina principale.

Download: NX Locale Switcher v1.1.0

Download: Source code NX Locale Switcher v1.1.0

Fonte: gbatemp.net

Articolo precedente[Scena PS4] Il payload PS4Debug compilato per firmware 7.55
Articolo successivo[Scena Wii U] Rilasciato WiiWare 4:3 DB Patcher v0.2
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.