Home Microsoft Surviving Mars torna nuovamente gratuito su Epic Games Store

Surviving Mars torna nuovamente gratuito su Epic Games Store

24
0

Lo store online della Epic Games questa settimana ci ripropone Surviving Mars. Il gioco ci era già stato regalato nell’ottobre del 2019, se non avete avuto modo di riscattarlo allora, fatelo adesso.

Surviving Mars è un costruttore di fantascienza che si occupa di colonizzare Marte e sopravvivere al processo. Scegli un’agenzia spaziale per risorse e supporto finanziario prima di determinare una posizione per la tua colonia.

Costruisci cupole e infrastrutture, ricerca nuove possibilità e utilizza i droni per sbloccare modi più elaborati per modellare ed espandere il tuo insediamento. Coltiva il tuo cibo, i miei minerali o semplicemente rilassati al bar dopo una dura giornata di lavoro.

Ci saranno sfide da superare, esegui la tua strategia e migliora le possibilità di sopravvivenza della tua colonia mentre sblocchi i misteri di questo mondo alieno. Siete pronti? Marte ti sta aspettando.

Potrete scaricare gratuitamente Surviving Mars da questo indirizzo, ma affrettatevi, avrete tempo solo fino al 18 marzo, giorno in cui verrà sostituito da The Fall.

Fonte: epicgames.com

Articolo precedente[Scena PS Vita] Rilasciato ElevenMPV-A v4.01
Articolo successivoL’emulatore eNGE ora supporta la grafica in alta risoluzione
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.