Lo store online della Epic Games questa settimana ci regala un nuovo titolo strategico e di simulazione in tempo reale, dal titolo Wargame: Red Dragon.
Più lungo, più ricco e più spettacolare che mai, Wargame Red Dragon ti coinvolge in un conflitto su larga scala in cui le forze occidentali si scontrano col blocco comunista.
RTS fans, this week is for you!
Claim Wargame: Red Dragon for FREE on the Epic Games Store until March 11. https://t.co/xfnpuRnijq pic.twitter.com/GrOklmGqOC
— Epic Games Store (@EpicGames) March 4, 2021
Corre l’anno 1991, qui due blocchi si confrontano in un nuovo teatro operativo, l’Asia, insieme a varie altre nazioni: Giappone, Cina, Corea del Nord, Corea del Sud, Australia e Nuova Zelanda.
Controlla le risorse militari delle 17 nazioni coinvolte e crea la tua forza bellica attingendo a un’incredibile selezione di 1.450 unità meticolosamente riprodotte sul modello di quelle originali.
Comanda carri armati, aerei, elicotteri,nuove navi da guerra e unità anfibie in intense battaglie di una profondità tattica senza pari.
Padroneggia gli interventi su campi di battaglia estremamente realistici, domina le nuove aree marittime, e riscrivi la storia in un conflitto diretto e disegnato nei minimi dettagli dagli studi di sviluppo Eugen Systems.
Wargame Red Dragon ti entusiasmerà in modalità singola, col suo nuovo Sistema di campagna dinamica, e ti offrirà una vasta modalità multiplayer in cui si affrontano contemporaneamente fino a 20 giocatori.
Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare Wargame: Red Dragon visitando questo indirizzo fino al prossimo 11 marzo, da quella data il gioco verrà sostituito nuovamente da Surviving Mars.
Fonte: twitter.com