Capcom ha annunciato ufficialmente il remake di Resident Evil 3 oggi durante lo streaming live di PlayStation State of Play.

Resident Evil 3 è stato rivelato attraverso un nuovo trailer che ha mostrato ancora una volta i personaggi iconici del gioco, Jill Valentine e Carlos Oliveira nei resti distrutti di Raccoon City.
Diamo anche una breve occhiata a Nemesis, il famigerato antagonista del gioco, alla fine del trailer, e sembra che sarà terrificante come sempre.
La presentazione e l’aspetto del gioco ricordano molto il remake di Resident Evil 2, il che non dovrebbe sorprendere visto che è stato lanciato solo nel gennaio di quest’anno.
Capcom ha annunciato che Resident Evil 3 verrà lanciato su PlayStation 4, Xbox One e PC il 3 aprile 2020. Inoltre, il gioco multiplayer Project Resistance che si svolge anche nell’universo di Resident Evil verrà fornito in bundle con Resident Evil 3.
Fonte: dualshockers.com
![[Scena PS Vita] Nuovo aggiornamento per Guardener Vita porta obiettivi e punteggi](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Gardener-238x178.webp)

![[Scena PS5] Rilasciato PS5 App Dumper v1.05 Beta ora con Auto Backport e generazione automatica FSELF](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PS5AppDumper-238x178.webp)
![[Scena PS Vita] Nuovo aggiornamento per Guardener Vita porta obiettivi e punteggi](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Gardener-100x75.webp)

![[Scena PS5] Rilasciato PS5 App Dumper v1.05 Beta ora con Auto Backport e generazione automatica FSELF](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PS5AppDumper-100x75.webp)
![[Speciale Pax Prime 2015] Svelati nuovi dettagli su Final Fantasy XV](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/FOTO_248536.jpg)
![[Scena Ps3] Curioso Update per PS3 NET Server GUI v1.1](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/ps3net.jpg)
