Home News Arriva l’aggiornamento beta 8.50 per console PlayStation 4

Arriva l’aggiornamento beta 8.50 per console PlayStation 4

296
0

Sony Interactive Entertainment ha iniziato la distribuzione dell’aggiornamento beta 8.50 per console PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, il firmware al momento si è reso disponibile per i soli partecipanti alla beta tester.

Secondo il registro delle modifiche che ha iniziato a diffondersi rapidamente sul Web, l’aggiornamento 8.50 della beta presenta un cambiamento importante, ovvero la rimozione delle community PlayStation, funzione che probabilmente non ha riscosso molto successo.

Caratteristiche principali

  • Nei messaggi, ora puoi scegliere se attivare o disattivare le notifiche per ciascuno dei gruppi in cui ti trovi. Nella schermata del gruppo, apri il menu delle opzioni e seleziona “Disattiva notifiche”.

Altre funzionalità aggiornate

  • Nella schermata della sessione di gioco, ora puoi utilizzare il pulsante “Richiedi di partecipare” per chiedere al leader della sessione di unirsi al loro gioco. Il leader della sessione può quindi inviarti un invito a partecipare alla sessione di gioco.
  • Quando giochi a un gioco che hai nascosto, gli altri giocatori non ti vedranno più giocare.
  • Le community non sono più disponibili.

L’ultimo importante aggiornamento del sistema per console PlayStation 4 risale a ottobre dello scorso anno, il firmware 8.00 ha visto una serie di miglioramenti per le caratteristiche del Party e dei Messaggi.

Fonte: psu.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.