Home News Detroit: Become Human, Call of Duty: Black Ops III e Darksiders Genesis...

Detroit: Become Human, Call of Duty: Black Ops III e Darksiders Genesis nella lineup di febbraio del PlayStation Now

179
0

Il PlayStation Store giapponese ha annunciato i giochi che entreranno a far parte del catalogo PlayStation Now, i membri abbonati potranno iniziare a giocare a titoli del calibro di Detroit: Become Human, Call of Duty: Black Ops III e Darksiders Genesis.

Ad accompagnare i tre titoli tripla A troviamo anche Little Nightmares e WWE 2K Battlegrounds. Al momento della scrittura, non è chiaro quale di questi titoli (se ce ne sono) rimarrà in circolazione solo per un periodo di tempo limitato.

Edit

Call of Duty Black Ops III e WWE 2K Battleground saranno disponibili per un periodo di tempo limitato. 

Detroit: Become Human ti affida il destino di umani e androidi, catapultandoti in un futuro non troppo lontano in cui le macchine sono più intelligenti dei loro creatori. Ogni scelta che fai influisce sul risultato del gioco, grazie a una delle trame ramificate più complesse mai create.

Call of Duty: Black Ops III è probabilmente il capitolo più profondo e ambizioso di Call of Duty, grazie a tre modalità uniche: campagna, multigiocatore e Zombi. Disponibile fino al 29 aprile.

Darksiders Genesis offre ai giocatori un primo sguardo sul mondo di Darksiders prima degli eventi del gioco originale e presenta inoltre l’ultimo Cavaliere, CONFLITTO, insieme alla modalità Co-op, finora inedita per la serie.

Little Nightmares è un’avventura singolare che farà venir fuori le tue paure dell’infanzia. Aiuta Six a fuggire da Le Fauci, una grande e misteriosa imbarcazione abitata da anime corrotte che bramano il loro prossimo pasto.

Il mondo della WWE è il tuo campo di battaglia in WWE 2K Battlegrounds. Affronta scontri arcade pazzeschi in nuovissimi, stravaganti ambienti interattivi nei panni delle tue Superstar e Leggende WWE preferite. Disponibile fino al 2 agosto.

Fonte: pushsquare.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.