Home Mobile Android Pubblicato su console PlayStation Vita il porting di Max Payne Mobile

[ScenaPS Vita] Pubblicato su console PlayStation Vita il porting di Max Payne Mobile

616
0

Pubblicato su console PlayStation Vita e PlayStation TV il porting di Max Payne Mobile, lo sviluppo è stato possibile grazie anche al recente loader di file .so messo a punto dal developer TheFlow per il porting di Grand Theft Auto: San Andreas.

Il wrapper si limita a caricare il binario del gioco originale, lo aggiorna e lo esegue. Probabilmente non è ancora del tutto stabile, pertanto potrebbe presentare problemi.

Guida

Prima di installare il gioco, bisogna eseguire queste poche e semplici operazioni:

  1. Installare kubridge nello stesso modo in cui si installa qualsiasi altro plugin .skprx: Scaricare kubridge.suprx, copiare il plugin in ux0:/tai/ e aggiungere queste righe in ux0:/tai/config.txt:

*KERNEL
ux0:tai/kubridge.skprx

  1. (opzionale) Installare fdfix se non vuoi che il gioco si blocchi durante la sospensione.
  2. Estrarre le librerie runtime shader compiler.
  3. Riavviare.

Avrai bisogno di:

  • File .apk per la versione 1.7 (ultima versione al momento della scrittura);
  • File .obb per la versione 1.6 o 1.7 (di solito si trova in /sdcard/android/obb/com.rockstar.maxpayne/main.3.com.rockstar.maxpayne.obb).

Entrambi i file possono essere scaricati dallo stesso smartphone, sempre che il gioco sia stato effettivamente installato sul dispositivo. Entrambi i file possono essere aperti o estratti con qualsiasi cosa che possa estrarre i file .zip.

Installazione

  1. Scaricare e installare il file VPK.
  2. Estrarre la cartella assets dal file .apk in ux0:/data e rinominatela in maxpayne.
  3. Estrarre il file lib/armeabi-v7a/libMaxPayne.so dal file .apk in ux0:/data/maxpayne.
  4. Estrarre il contenuto del file .obb in ux0:/data/maxpayne. Puoi saltare tutti i file .msf tranne MaxPayneSoundsv2.msf.
  5. Estrarre il contenuto dell’archivio data.zip dall’ultima versione in ux0:/data/maxpayne. Sostituisci tutto.

Se il gioco si arresta in modo anomalo all’avvio, ricontrollare la struttura della cartella maxpayne. Se sei assolutamente sicuro che sia corretto, pubblica un problema con il tuo ultimo crash dump allegato.

Problemi noti

  • Il gioco richiede un po’ di tempo per iniziare e caricare i livelli.
  • C’è una perdita di memoria da qualche parte, il che significa che dopo un caricamento di livello sufficiente il gioco morirà con uno schermo nero. Di solito accade dopo aver caricato 2/3 dei livelli dell’intero gioco, quindi potresti non riscontrarlo durante il normale gioco.
  • Il menu di associazione dei tasti non visualizza correttamente i nomi dei pulsanti.
  • I filmati introduttivi non vengono riprodotti, poiché il lettore non è implementato.

Download: Max Payne R2 [PS Vita]

Download: Data.zip

Download: Source code Max Payne R2 [PS Vita]

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.