Home News Terminata la produzione di PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro

Terminata la produzione di PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro

339
3

Sony Interactive Entertainment ha annunciato di aver terminato la produzione di quasi tutti i modelli di console PlayStation 4 Slim e PlayStation 4 Pro, quest’ultima ad appena 4 anni dal lancio sul mercato.

L’azienda intende costruire quante più unità PlayStation 5 da qui in poi, mentre pare che l’unico modello che verrà prodotto sarà la PlayStation 4 Slim Jet Black da 500 GB.

La maggior parte dei modelli PS4 Slim (serie CUH-2000) e tutti i modelli PS4 Pro (serie CUH-7000) sono stati interrotti. L’unico che continuerà a essere prodotto è il modello Jet Black da 500 GB. La PS4 (serie CUH-1000) che ha adottato il design iniziale è già stata interrotta da tempo.

Inoltre, il modello bianco (Glacial White), popolare nelle serie PS4 Slim e PS4 Pro, e il modello da 1 TB di grande capacità scompariranno finché saranno disponibili.

Fonte: game.watch.impress.co.jp

3 Commenti

  1. Che senso ha interrompere la produzione della pro e lasciare la slim 500gb. Capisco i costi di produzione e quello di dedicarsi alla produzione di ps5, ma è troppo prematuro interrompere la produzione della PRO. Menomale che l’ho presa da poco la PRO!

    • la pro venine vaneduta ancora di listino a 400E , prezzo di listino della ps5 digital, a parita’ di prezzo che senso aveva continuare a vendere la pro? E comunque il senso lo ha, perche’ chi vuole comprare ora compra next gen e non la old gen. Chi compra old gen lo fa per risparmiare quindi non andrebbe di pro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.