Terminata la produzione di PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro

Sony Interactive Entertainment ha annunciato di aver terminato la produzione di quasi tutti i modelli di console PlayStation 4 Slim e PlayStation 4 Pro, quest’ultima ad appena 4 anni dal lancio sul mercato.

L’azienda intende costruire quante più unità PlayStation 5 da qui in poi, mentre pare che l’unico modello che verrà prodotto sarà la PlayStation 4 Slim Jet Black da 500 GB.

La maggior parte dei modelli PS4 Slim (serie CUH-2000) e tutti i modelli PS4 Pro (serie CUH-7000) sono stati interrotti. L’unico che continuerà a essere prodotto è il modello Jet Black da 500 GB. La PS4 (serie CUH-1000) che ha adottato il design iniziale è già stata interrotta da tempo.

Inoltre, il modello bianco (Glacial White), popolare nelle serie PS4 Slim e PS4 Pro, e il modello da 1 TB di grande capacità scompariranno finché saranno disponibili.

Fonte: game.watch.impress.co.jp

(Visited 1 times, 1 visits today)

3 commenti

  1. Che senso ha interrompere la produzione della pro e lasciare la slim 500gb. Capisco i costi di produzione e quello di dedicarsi alla produzione di ps5, ma è troppo prematuro interrompere la produzione della PRO. Menomale che l’ho presa da poco la PRO!

    1. la pro venine vaneduta ancora di listino a 400E , prezzo di listino della ps5 digital, a parita’ di prezzo che senso aveva continuare a vendere la pro? E comunque il senso lo ha, perche’ chi vuole comprare ora compra next gen e non la old gen. Chi compra old gen lo fa per risparmiare quindi non andrebbe di pro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *