Home News Rilasciato Sonic CD v0.7.5-nx2

[Scena Switch] Rilasciato Sonic CD v0.7.5-nx2

243
0

Disponibile un primo aggiornamento di Sonic CD per console Switch, il porting di RVM realizzato dal developer usineur aggiunge il supporto per gli FMV (Full Motion Video).

Questo progetto è iniziato nel 2013, quando il developer Paul Kratt ha scoperto che la maggior parte degli sviluppatori di Windows Phone 7 non eliminava e offuscava correttamente le proprie build, riuscendo a decompilare il codice e a farlo funzionare su MacOS con MonoGame.

Sinossi

Sonic viaggia verso le lontane coste di Never Lake per l’apparizione che avviene una volta l’anno di Little Planet, un mondo misterioso in cui passato, presente e futuro si scontrano attraverso il potere delle Pietre del Tempo che si nascondono al suo interno.

Sonic arriva solo per scoprire che il mondo, una volta meraviglioso, si trova ora imprigionato sotto un guscio metallico a spirale. Il suo arcinemico, Dr. Eggman, è venuto per impossessarsi delle Pietre del Tempo, grazie alle quali avrà presto il controllo del tempo stesso.

Per sventare i piani malefici del Dr. Eggman, Sonic dovrà utilizzare il potere di Little Planet per viaggiare nel tempo; dovrà spezzare il controllo del Dr. Eggman sul futuro distruggendo le sue macchine nel passato e recuperando le Pietre del Tempo mancanti.

Installazione

  • Creare la directory /switch/soniccd.
  • Copiare in esso il file soniccd.nro e i seguenti file estratti dalla versione 3.0.6 del file Ipa per iPhone di Sonic CD.
    • Data.rsdk (MD5 = 6649dd9866d07d6e588e29b101da3488).
    • Tutti i file .mp4.
  • Enjoy.

[stextbox id=’info’]Nota: Se si vuole fare usi degli FMV USA, andare su “Sound track” nel menu principale e scegliere “US”.[/stextbox]

Changelog

  • Aggiunto il supporto per l’ultima versione del gioco per iOS (versione 3.0.6 pubblicata il 26 agosto dello scorso anno).
  • Aggiunto il supporto FMV.

Crediti

  • Sappharad, per il motore originale.

[stextbox id=’info’]Nota: Per estrarre il file Data.rsdk dal file IPA puoi far uso dell’applicazione DMG Extractor.[/stextbox]

Download: Sonic CD (RVM) v0.7.5-nx2

Download: Source code Sonic CD (RVM) v0.7.5-nx2

Fonte: gbatemp.net

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.