[Scena PS3] PS2 Classics GUI aggiornato alla versione 2.0

Cresce di giorno in giorno, il programma più usato del momento dopo multiman arriva alla versione 2.0, PS2 Classics GUI by Aldostool.

Immagine 007

In questa nuova versione Aldostool introduce la possibilità di aggiungere immagini personalizzate e testo all’interno del processo di creazione dei file.

Drag & Drop (trascina e rilascia) le immagini (jpg, bmp, gif, tif o anche un PARAM.SFO), e il programma, dopo aver premuto il pulsante “Make PKG” creerà le immagini con le dimensioni appropriate.

Attenzione: il programma richiede le librerie di visual basic per essere avviato.

Scarica il file MSVBM50.DLL da quì

Il file scaricato deve essere trascinato nella directory system32 contenuta nella cartella windows.

Download: PS2 Classics GUI v2.0

Mirror: PS2 Classics GUI v2.0

(Visited 2.179 times, 1 visits today)

7 commenti

    1. ahaha…hai ragione…xo nn so quanto sia utile il pkg dato ke cmq devi semp install sulla ps3…cmq io sn ritorn a rogero 4.30 in attesa del 4.40 definitivo d rogero….+ke altro x i gioki ps2 ke c sto giocando tanto quanto i titoli ps3!!!

  1. sjmak mi hanno detto che il nuovo cfw di miralatijera che credo sia uscito oggi ha il pieno supporto per i giochi ps2 iso del resto la chiavetta cobra l’ha decifrata lui io l’ho scaricato ma non ho ancora installato ma con rogero e’ un casino per i giochi ps2 se ne installi 2 non partono piu’

    1. infatti a maggior ragione ke rimango al 4.30 xkè a me dopo aver messo il 4.40rogero placeholder nn partiva+….c sn rimasto d mer….LOL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *