Home Mac OS Oddworld: New ‘n’ Tasty in regalo su Epic Games Store

Oddworld: New ‘n’ Tasty in regalo su Epic Games Store

335
0

Nel secondo regalo offerto da Epic Games Store vestiremo i panni di Abe in Oddworld: New ‘n’ Tasty, la versione rivisitata del classico Oddworld: Abe’s Oddysee pubblicato nel 1997.

Esplora antiche rovine, sfuggi a bestie carnivore e orde di creature dal grilletto facile nei panni di Abe, l’eroe, un tempo addetto alle pulizie della più grande fabbrica di carni di Oddworld.

Abe scoprirà per caso il piano segreto del suo capo di trasformare gli schiavi della RuptureFarms in gustosi snack della nuova linea di prodotti confezionati con carni.

Abe dovrà salvarsi dai tritatutto, ma questo è solo l’inizio della sua Oddysee. Molti pericoli attendono Abe nel suo viaggio alla scoperta dell’eredità della sua gente.

Goditi la grafica mozzafiato, l’audio migliorato e un gameplay assolutamente fantastico con New ‘n’ Tasty, il gioco che riaccende l’originale di Oddworld usando una tecnologia di ultima generazione.

Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare gratuitamente il gioco visitando questo indirizzo. Appuntamento a domani per scoprire il terzo gioco offerto gratuitamente dalla piattaforma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.