Home News Disponibile il nuovo aggiornamento del sistema 11.0.1 per console Nintendo Switch e...

Disponibile il nuovo aggiornamento del sistema 11.0.1 per console Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite

85
0

Pubblicato un nuovo aggiornamento del sistema per console Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite che mira a correggere alcuni problemi segnalati dagli utenti.

Pare che alcuni giochi non venissero riprodotti correttamente dopo l’installazione della precedente versione 11.0.0 mentre non veniva visualizzata alcuna immagine su determinati televisori. Corretto inoltre l’input dell’analogico e levetta analogica C-Stick sul controler del GameCube.

Nota: Potrebbe sembrare un aggiornamento minore, ma Nintendo in questa versione ha aggiornato il kernel, pertanto i Custom Firmware attuali non funzioneranno, bisogna attendere un aggiornamento di Atmosphère che crediamo non tarderà ad arrivare. 

Changelog

Correzioni per i seguenti problemi che si sono verificati con l’aggiornamento del sistema versione 11.0.0:

  • Corretto un problema per cui alcuni giochi non potevano essere riprodotti correttamente.
  • Corretto un problema per cui, in combinazione con alcuni televisori, l’immagine non veniva visualizzata in modalità TV e si verificava un errore.
  • Corretto un problema che cambiava la risposta del Control Stick e del C Stick sul controller per Nintendo GameCube.

Fonte: en-americas-support.nintendo.com

Disponibile il nuovo aggiornamento del sistema 11.0.1 per console Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite ultima modifica: 2020-12-11T12:10:46+01:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena Switch] Rilasciato Lockpick RCM v1.9.0 ora compatibile con le unità Mariko
Articolo successivo[Scena 3DS] Rilasciato TWiLight Menu++ v17.2.1
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.