Home Microsoft Al via la nuova campagna kickstarter su The Legend Of Zahira, un...

Al via la nuova campagna kickstarter su The Legend Of Zahira, un indie tutto italiano

754
0

The Legend Of Zahira è un nuovo platform game a scorrimento orizzontale sviluppato da Fabio Fortino, titolo indie che se la campagna kickstarter avrà successo dovrebbe vedere la luce su console PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e su PC attraverso Steam, il gioco verrà inoltre preinstallato nei nuovi dispositivi Commodore.

La campagna kickstarter serve per portare a termine il gioco, oltre che per supporto durante il suo sviluppo. La programmazione di The Legend Of Zahira e il level design sono curati da Fabio Fortino mentre l’artwork delle copertine è curato da Fabio Carretti.

Il gioco includerà 10 livelli pieni di azione e combattimento, il suo stile pixelart, dice Fortino, ricorda molto i giochi degli anni ’90. “Mi interessa questo progetto perché penso che sia curato nei dettagli e artisticamente”.

Il protagonista di The Legend Of Zahira è il valoroso combattente Atherius, il prescelto della terra di Gaya, durante l’avventura dovrà superare numerose insidie ​​e combattere corpo a corpo contro temibili avversari per porre fine alla tirannia di Zedh al fine di liberare Gaya.

Zahira, il nome della spada impugnata da Atherius, significa colei che protegge. solo Zahira potrà sconfiggere i demoni e recuperare i cristalli della terra perduta.

Vediamo ora le ricompense, per chi donerà 10 euro, sosterrà lo sviluppo del gioco senza ricevere alcuna ricompensa, diversamente per 20 euro il donatore riceverà una copia digitale del gioco (per PC) oltre a vedere il suo nome inserito nei crediti del gioco.

Per 25 euro la ricompensa vede anche l’OST, ovvero la colonna sonora del gioco, per 30 euro invece verrà offerto anche l’artbook, infine con 40 euro verranno aggiunti al gioco 3 livelli bonus.

Se si vuole contribuire nello sviluppo di The Legend Of Zahira, potrete effettuare una donazione sulla pagina della campagna Kickstarter.