Days Gone, Medievil, e Friday the 13th: The Game nella lineup di Ottobre del PlayStation Now

Sony Interactive Entertainment ha annunciato i giochi che entreranno a far parte del catalogo PlayStation Now, i membri abbonati potranno iniziare a giocare a titoli del calibro di Days Gone, Medievil, e Friday the 13th: The Game.

Ad accompagnare i tre titoli tripla AAA troviamo anche degli indie interessanti, come Trine 4: The Nightmare Prince, Battle Princess Madelyn e Steel Rats.

PlayStation Now ad oggi raccoglie una libreria piuttosto ampia di giochi per PlayStation 2, PlayStation 3 PlayStation 4, oltre 700 titoli da poter giocare in streaming su PC e PlayStation 4. Per chi desidera provare il servizio si rende disponibile anche un periodo di prova gratuito di 7 giorni.

Per chi invece avesse intenzione di acquistare l’abbonamento da 12 mesi è possibile riscattare un codice al prezzo di soli 33,09 euro a fronte di 59,99 euro sulla piattaforma CDKeys.

Days Gone (disponibile fino al 4/01/2021)

Vesti i panni di Deacon St. John, un vagabondo e cacciatore di taglie, e viaggia attraverso un mondo spietato dove la legge del più adatto regna, devastato da una pandemia mortale.

Esponiti ai pericoli della strada dissestata sul retro della tua fidata bici da vagabondo mentre affronti sciami di feroci mostri senza mente … e umani altrettanto terrificanti. Il tempo imprevedibile e il passaggio del giorno e della notte possono causare grandi pericoli e sorprese scioccanti … e tutto ti vuole morto.

MediEvil Remake

Rivivi l’avventura originale su console PlayStation 4. Questo gioco popolare è resuscitato, ed ora appare più che completamente rinnovato, combinando meccaniche classiche con una grafica spettacolare in un incredibile 4K.

Entra nelle ossa di Sir Daniel Fortesque, un cavaliere un po’ goffo (e molto morto) resuscitato accidentalmente dal suo nemico, il malvagio stregone Zarok. Con una seconda possibilità inaspettata di sconfiggere la sua nemesi, Dan cercherà ancora una volta di salvare il regno di Gallowmere e diventare un vero eroe.

Friday the 13th: The Game

Friday the 13th: The Game si sforzerà di fornire a ogni giocatore gli strumenti per sopravvivere, fuggire o persino tentare di abbattere l’uomo che non può essere ucciso.

Ogni sessione di gioco ti darà un’opportunità completamente nuova per testare se hai quello che serve non solo per sopravvivere, ma per l’assassino più prolifico nella storia del cinema, uno slasher con più morti di tutti i suoi rivali!

Nel frattempo, Jason avrà una serie di abilità per rintracciare, cacciare e uccidere la sua preda. Spara dall’ombra, spaventa i tuoi bersagli e uccidili quando è il momento giusto nel modo più brutale che puoi immaginare. Prendi il controllo del leggendario assassino che è Jason Voorhees e terrorizza gli sfortunati che incrociano la sua strada.

Trine 4: The Nightmare Prince

La serie Trine ritorna alla magia 2.5D con Trine 4: The Nightmare Prince! I tre eroi della fortunata serie di avventure sono tornati in missione per recuperare il tormentato giovane principe Selius.

Il mago Amadeus, il cavaliere Ponzio e il ladro Zoya si ritrovano ancora una volta in un’avventura emozionante attraverso fantastici paesaggi fiabeschi pieni di pericoli.

Battle Princess Madelyn

Battle Princess Madelyn è un gioco che segue il viaggio di un giovane cavaliere in addestramento, Madelyn, e del suo cane fantasma, Fritzy. Partirono per un viaggio per salvare il loro regno e la loro famiglia dalle grinfie di un mago malvagio.

Seguendo le orme dei classici Ghouls N ‘Ghosts e Wonder Boy 3: The Dragon’s Trap, il gameplay immediatamente classico e familiare trasporterà i giocatori della vecchia scuola al loro apice e la difficoltà di sintonizzazione automatica consentirà anche ai giocatori più inesperti di imparare.

Steel Rats

Diventa uno degli Steel Rats, sali sulla tua moto e preparati a fare casino con orde di nemici. Passa da quattro personaggi esclusivi e scatena il caos con la macchina per uccidere più sofisticata: una motocicletta sputafuoco con le seghe. Steel Rats mescola generi come nessun altro: acrobazie 2.5D, corse d’azione e intensi combattimenti tra veicoli.

Fonte: twitter.com

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *