Home Homebrew Rilasciato GameBato Store v1.20

[Scena PS4] Rilasciato GameBato Store v1.20

983
0

Ennesimo aggiornamento per GameBato Store, l’app che permette di scaricare quasi tutti i giochi direttamente dalla console PlayStation 4 montante firmware 5.05, 7.55 e 9.00.

GameBato Store consente il download e l’installazione di oltre 2000 giochi direttamente dalla console PlayStation 4, insieme agli aggiornamenti e ai contenuti scaricabili (DLC), il tutto con un semplice clic.

Questo nuovo aggiornamento corregge un problema significativo che faceva scomparire i pacchetti dalla lista dei download dopo che la console aveva avuto un blocco e si era spenta.

Per evitare la scomparsa dei download dall’applicazione, si consiglia SEMPRE di PREMERE L’OPZIONE DI USCITA dal menu di GameBaTo quando si ha finito con l’app.

In questo modo, anche se il dispositivo dovesse avere un blocco e si spegnesse, i download rimarranno intatti.

L’aggiornamento ha anche migliorato la gestione dei pacchetti durante l’installazione e corretto problemi legati alla rimozione dei pacchetti a causa di spazio di archiviazione insufficiente.

Se avete installato un pacchetto con successo, il file del pacchetto verrà eliminato dalla console per risparmiare spazio di archiviazione, e verrà automaticamente eliminato dalla sezione Download al prossimo avvio dell’applicazione.

Migliorata la navigazione nel Gestore dei Download, consentendo di accedere facilmente ai dettagli del pacchetto.

Inoltre, è stato corretto un problema che causava la rimozione dei download in modalità console dalla lista del Gestore dei Download di GameBaTo nelle esecuzioni successive.

L’aggiornamento ha anche affrontato la corruzione dei pacchetti, che impediva l’installazione dei pacchetti completati con successo.

L’installazione non riuscita può avere comunque diverse cause, come un’altra installazione in corso, la presenza di un pacchetto già installato, incompatibilità tra il pacchetto e la versione del firmware della console, spazio di archiviazione insufficiente o potenziali problemi legati a pacchetti, aggiornamenti o DLC che potrebbero causare la disinstallazione di altri giochi.

Infine, si raccomanda sempre di premere “Exit” dal menu dell’applicazione per chiudere l’applicazione GameBaTo in modo appropriato.

Caratteristiche

  • DOWNLOAD GRATUITO: Accesso a oltre 2000 giochi da scaricare e installare gratuitamente.
  • GENERI DI GIOCO: Puoi accedere ai giochi per genere e ordinarli per categoria per trovare facilmente i titoli che desideri.
  • AGGIORNAMENTI DEI GIOCHI/DLC: Tutti gli aggiornamenti dei giochi, le versioni retroattive e i contenuti scaricabili (DLC) sono disponibili per il download e l’installazione.
  • SOLO UN CLIC: Scarica e installa i tuoi giochi preferiti con un solo clic direttamente sulla tua PlayStation 4, rendendo il processo estremamente semplice.
  • SFOGLIA GIOCHI: Puoi sfogliare tutti i giochi disponibili, leggere informazioni su di essi o guardare screenshot e video dei giochi prima di scaricarli, consentendoti di fare scelte informate.
  • CASE DI SVILUPPO DEI GIOCHI: Hai la possibilità di esplorare gli studi di sviluppo dei giochi e consultare i giochi prodotti da uno specifico studio prima di scaricarli, fornendo una visione più dettagliata delle tue opzioni di gioco.

Tra i vantaggi chiave dell’applicazione troviamo:

  1. Installazione Veloce con Rete Mesh Basata su Cloud: GameBato offre un’installazione rapida sfruttando una rete mesh basata su cloud, ottimizzando il processo.
  2. Download e Installazione Senza Problemi: L’applicazione GameBato garantisce un’esperienza senza intoppi durante il download e l’installazione dei giochi preferiti, con il tutto che avviene automaticamente.
  3. Download Riprendibili: Tutti i download possono essere ripresi in caso di interruzioni, consentendo agli utenti di gestire il progresso e aggiungere i giochi alla lista dei download secondo necessità.
  4. Aggiornamento Quotidiano del Catalogo: Il catalogo dei giochi è costantemente aggiornato, garantendo l’accesso immediato a tutti i nuovi giochi Fpkg rilasciati con un semplice clic.

Changelog

  • Corretto un problema significativo che faceva scomparire i pacchetti dalla lista dei download dopo che la console aveva avuto un blocco e si era spenta.
    • Per evitare la scomparsa dei download dall’applicazione, È SEMPRE CONSIGLIATO PREMERE L’OPZIONE DI USCITA dal menu di GameBaTo quando si ha finito con l’app. In questo modo, anche se il dispositivo dovesse avere un blocco e si spegnesse, i vostri download rimarranno intatti.
  • Alcuni utenti hanno riscontrato che i loro dispositivi si spegnevano nel bel mezzo del processo di installazione, con un’installazione non riuscita. Mentre stavamo eliminando i pacchetti dopo averli inviati al processo di installazione, gli utenti dovevano riscaricare il pacchetto. In questa versione eliminiamo i pacchetti solo dopo aver ottenuto un risultato di installazione riuscito. Quindi, se il dispositivo si spegne prima che l’installazione sia completata, potrete trovare il pacchetto pronto per essere reinstallato nella sezione Download di GameBaTo. Questo risolve anche il problema della rimozione dei pacchetti causata dalla scarsa capacità di archiviazione che impediva all’applicazione di inviare il pacchetto all’installazione.
  • Se avete installato un pacchetto con successo, il file del pacchetto verrà eliminato dalla console per risparmiare spazio di archiviazione. E verrà automaticamente eliminato dalla sezione Download al prossimo avvio dell’applicazione.
  • La navigazione nel Gestore dei Download è stata migliorata. Inoltre, ora è possibile andare alla sinistra degli elementi nella lista dei download e premere il pulsante per accedere alla sezione dei dettagli del pacchetto. Questo aiuta l’utente a verificare facilmente la presenza di pacchetti aggiuntivi per la stessa unità e ad aggiungerli alla lista dei download.
  • È stato risolto il problema della rimozione dei download in modalità console dalla lista del Gestore dei Download di GameBaTo nelle esecuzioni successive.
  • Crediamo di aver risolto la corruzione dei pacchetti che causava l’installazione non riuscita dopo il completamento del download. Tuttavia, è importante notare che l’installazione non riuscita può avere altre cause:
    • C’è un’altra installazione in corso.
    • Il pacchetto è già stato installato.
    • Incompatibilità tra la versione di destinazione del pacchetto e il firmware della console.
    • Spazio di archiviazione insufficiente per l’installazione del pacchetto.
    • Alcuni pacchetti/aggiornamenti/DLC possono causare la disinstallazione di giochi principali o altri. In questo caso, GameBaTo impedisce l’installazione di questo tipo di pacchetti.
    • Infine, ricordate sempre di premere “Exit” dal menu dell’applicazione per chiudere l’applicazione GameBaTo.

In considerazione della sua natura chiaramente illegale, non forniremo alcun collegamento per il download dell’app. BiteYourConsole è contro ogni forma di pirateria, la news è stata riportata solo a scopo informativo.

Fonte: telegram.me

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.