[Scena PS4] Rilasciato PS4 Temperature v1.0

Seguendo lo sviluppo del plugin Mira per visualizzare sullo schermo la temperatura della GPU durante l’esecuzione di un gioco, il deteveloper Lapy ha pensato bene di sviluppare un semplice homebrew che ci permetterà non solo di visualizzare la temperatura in entrambi i gradi Celsius e Fahrenheit, ma di impostare anche un limite quando la ventola inizia a girare più velocemente (in gradi Celsius).

L’applicazione ci permette di salvare anche la configurazione tra le varie sessioni (puoi semplicemente chiudere, aprire e salvare). Purtroppo essendo una vera applicazione e non un plugin non consente di mostrare la temperatura durante il gioco (per quello pero potrete far sempre uso del plugin Mira).

Il developer Lapy ci tiene a ringraziare @notzecoxao per aver mantenuto vivo lo sviluppo del plugin universal.prx in modo da poterlo utilizzare in Unity e @Wr0zen per i beta test.

Download: PS4 Temperature v1.0

Fonte: twitter.com

(Visited 1 times, 1 visits today)

4 commenti

  1. Questo tool mi permette di impostare la velocità della ventola tipo webman,ecc..??Mi spiego meglio: mi dà la possibilità di impostare dei parametri in modo tale che la velocità della ventola sia piuttosto costante?

  2. ti ringrazio per avermi risposto,comunque non seguendo più da tempo la scena delle varie modifiche per ps3 e ps4,io ho la play “pulita” con fw 7.55,leggendo se ho ben capito mi serve installare altro per far partire questo pkg,giusto?scusami ma come ti ho detto è da tanto tempo che non mi addentro più nelle modifiche 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *