Nelle ultime ore il developer TheFlow ha aggiornato per ben tre volte il plugin GE Patch correggendo diversi bug, come promemoria, il plugin Ge Patch ci permette di eseguire i giochi della PSP alla risoluzione nativa della console PlayStation Vita (960×544).
Sono stati corretti in tutto quattro bug, da alcuni giochi che se eseguiti davano schermo nero, al freeze di altri titoli causati da vertici che venivano aggiornati più volte e ancora all’esecuzione di titoli che venivano invertiti o capovolti.
Ricordiamo che lo scopo di questo plugin è quello di correggere gli elenchi di visualizzazione (comandi grafici che definiscono l’output generato sullo schermo) e i vertici provenienti dal motore grafico della PSP.
Elenco di compatibilità
- Aiutaci a testare i giochi e a compilare il foglio di calcolo.
Installazione
- Scaricare il plugin
ge_patch.prx
. - Copiare il plugin scaricato all’interno della directory
ux0:pspemu/seplugins/
. - Scrivere questa riga in
ux0:pspemu/seplugins/game.txt
:
ms0:/seplugins/ge_patch.prx 1
Changelog v0.14
- Corretto un altro problema che faceva sì che i giochi mostrassero solo lo schermo nero.
Changelog v0.13
- Corretto il problema per cui alcuni giochi rendevano solo una schermata nera.
- Corretto il problema per cui alcuni giochi si bloccavano perché i vertici venivano aggiornati più volte.
Changelog v0.12
Corretto il problema per cui alcuni giochi venivano invertiti o capovolti.
Changelog v0.11
- Corretto il problema per cui i rettangoli neri coprivano lo schermo in molti giochi.
Problemi noti
Alcuni giochi potrebbero:
- Non visualizza i filmati.
- Formato del colore/larghezza della linea errati.
Download: GE Patch Plugin v0.14
Download: Source code GE Patch Plugin v0.14
Fonte: github.com