Disponibile un nuovo aggiornamento per l’app Android 6.72 ps4 exploit host, l’applicazione se correttamente eseguita ci permetterà di caricare il jailbreak e iniettare payload su console PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro montanti firmware 6.72.
Questa nuova release si limita ad aggiornare il menu Wolf Game. Per installare il file APK bisogna attivare l’installazione di applicazioni da “Origini sconosciute”, l’opzione può essere trovata all’interno della scheda Sicurezza nelle Impostazioni di Android.
New minor update v1.3.7 released
-updated wolf game 6.72 menuhttps://t.co/0CTariURqC— SAlareqi (@SaadAlareqi) September 6, 2020
Guida
- Scaricare e installare il file
.apk
sul proprio dispositivo Android. - Eseguire l’applicazione, scegliere un host da Leeful v2 a Leeful v6 e cliccare sul pulsante rosso OFF.
- Il pulsante diventerà verde e in basso apparirà un indirizzo IP che dovrà essere digitato sul browser web della console PlayStation 4.
Changelog
- Aggiornato il menu Wolf.
Download: 6.72 ps4 exploit host v1.3.7
Download: Source code 6.72 ps4 exploit host v1.3.7
Fonte: twitter.com
Francesco ho un po’ di confusione, vorrei caricare l’ultimo Hen disponibile per 6.72 ma vorrei che questo sia completamente offline e rimanga caricato nella cache, quale è al momento la soluzione migliore?
Ciao, scusa se ti rispondo solo ora, puoi eseguire questo exploit: https://darkmoddervc.github.io/PS4JB/
L’exploit viene memorizzato automaticamente nella cache, questo significa che puoi spegnere Internet, aprire la pagina ed eseguire il jailbreak (Old Exploit/New Exploit)
Eseguire HEN/MIRA al termine del jailbreak e una volta caricato con successo il Payload, aprire il gioco
Grazie mille Francesco preciso e serio come sempre