nxDumpMerger è un semplice quanto utilissimo script python sviluppato dal developer emiyl per unire i dump della console Switch eseguiti attraverso l’applicazione nxdumptool.

Lo strumento si rende disponibile anche come eseguibile Windows. Per le parti NSP, i dump dovrebbero essere nel formato game.nsp/00, game.nsp/01, game.nsp/02 e così via, dove game.nsp è una cartella. Per le parti XCI, i dump dovrebbero essere nel formato game.xc0, game.xc1, game.xc2 e così via.
Changelog
- Libreria UI aggiornata per Windows 10.
- Aggiunto menu di aiuto.
- Aggiunte barre di avanzamento.
- Aggiunta la funzione ETA per mostrarti quanto tempo è rimasto
- Questo sarà più accurato su file più grandi.
- Visualizza le velocità di trasferimento correnti.
- Rimossa opzione per eliminare i file originali.
- Questa versione aggiunge semplicemente il pulsante di chiusura … Non sono sicuro del motivo per cui l’ho cancellato. v0.3.1
- Questa versione corregge la GUI su Linux e macOS. v0.3.2
Download: nxDumpMerger v0.3.2 (Python)
Download: nxDumpMerger v0.3.2 (Windows)
Download: Source code nxDumpMerger v0.3.2
Fonte: gbatemp.net

![[Scena PS Vita] Rilasciato Arx Fatalis v1.003 con nuove opzioni e correzioni per un’esperienza RPG ottimizzata](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Arx-238x178.webp)
![[Scena Wii U] ISFShax Installer v3.2 aggiorna la protezione Wii U contro brick e problemi NAND](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/ISFSHAX-1-238x178.webp)
![[Scena PS Vita] Rilasciato Arx Fatalis v1.003 con nuove opzioni e correzioni per un’esperienza RPG ottimizzata](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Arx-100x75.webp)
![[Scena Wii U] ISFShax Installer v3.2 aggiorna la protezione Wii U contro brick e problemi NAND](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/ISFSHAX-1-100x75.webp)
![[Scena 3DS] Rilasciato Themely v1.3.2](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Themely1.jpg)
![[Scena Switch] Rilasciato Rekado v5.2](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Rekado1.jpg)
